Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Causa festività si anticipa di un giorno il mercato settimanale.

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che gli appuntamenti con il mercato settimanale del mercoledì, ricadenti nelle giornate di Natale e Capodanno, verranno anticipati rispettivamente a martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre.

 

Accolta la richiesta delle Associazioni di categoria al fine di incentivare una ripresa dello sviluppo commerciale nel periodo delle feste, tenuto conto della grave congiuntura economica.

 

Ordinanza del Comando di Polizia Municipale per regolamentare la circolazione sulle strade interessate.

 

Dunque domani ad Ariano Irpino vi sarà il mercato settimanale e quindi occasione per gli arianesi e per le persone dei paesi limitrofi di fare gli ultimi acquisti pre-natalizi.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Frangipane – Dal primo agosto riapre pediatria

redazione

Pubblicato

-

Grazie all’intervento della Regione Campania e a seguito della disponibilità manifestata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sanità in Irpinia- Venerdì 23 luglio, conferenza stampa del centro destra

redazione

Pubblicato

-

Alla luce delle numerose criticità della Sanità in Irpinia ed in particolare quanto accade presso l’ospedale di Ariano Irpino (AV), i partiti del centrodestra indicono una conferenza stampa per venerdì 23 luglio, alle ore 11:30, presso la sede della Lega di Avellino in via Stanislao Esposito 4. Nell’occasione saranno illustrate alcune iniziative messe in campo a tutela del “Diritto alla Salute” di tutti i cittadini di Ariano Irpino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Patto Civico – Il Consiglio Comunale si è impegnato a costituire l’Osservatorio Permanente sulla Sanità

redazione

Pubblicato

-

Accogliendo un emendamento del Patto Civico al documento unitario sull’Ospedale Frangipane, il Consiglio Comunale di Ariano Irpino si è impegnato a costituire a breve l’Osservatorio Permanente sulla Sanità.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti