Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Caso sospetto di coronavirus-Chiuso d’urgenza il pronto soccorso dell’ospedale

redazione

Pubblicato

-

Sospetto caso di coronavirus all’ospedale Frangipane di Ariano. Una paziente con sintomi da covid-19,non rispettando il protocollo, ha raggiunto il pronto soccorso, facendo scattare l’allerta e costringendo il personale in servizio a mettere in atto tutte le misure di sicurezza. Sull’accaduto, il servizio UOC emergenza territoriale, diretto dal dottore Gennaro Bellizzi, ha emesso il seguente comunicato:”A seguito di un caso sospetto di coronavirus transitato per il pronto soccorso del presidio ospedaliero di Ariano Irpino, in accordo con l’infettivologa di turno dell’azienda ospedaliera Moscati di Avellino Talamo e Morrone direttore dell’Uoc Sep dell’Asl di Avellino, si dispone la chiusura del pronto soccorso del presidio ospedaliero di Ariano Irpino per il tempo necessario alla sanificazione di cui si darà successiva comunicazione”. Intanto la paziente è stata immediatamente trasferita al Moscati di Avellino da un’ambulanza del 118 e si è in attesa del responso del tampone.

Attualità

Aggressione nel carcere di Ariano- Agente della polizia penitenziaria bloccato e preso a pugni

redazione

Pubblicato

-

Violenta aggressione nel carcere di Ariano Irpino: un agente della polizia penitenziaria è stato bloccato e (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti