Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Caso coronavirus ad Ariano – Aperta un’inchiesta per “Epidemia colposa”

redazione

Pubblicato

-

Aperta un’inchiesta dalla procura di Benevento, su informativa dei carabinieri di Avellino, con l’ipotesi di epidemia colposa per il caso positivo di covid-19, registrato presso il nosocomio di Ariano nella giornata del 5 marzo. Il primo caso di coronavirus in irpinia, per le modalità con le quali è stato scoperto, ha attirato l’attenzione della Procura di Benevento su informativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino per le molteplici anomalie che hanno interessato tutta la vicenda. L’inchiesta è destinata ad allargarsi anche al secondo caso sospetto del 50enne di Ariano, anche lui transitato nel pronto soccorso, questa volta accompagnato direttamente da un’ambulanza del 118 e dagli operatori i quali non hanno rispettato le regole, procedendo con il ricovero del secondo paziente sospetto nei locali dell’ospedale.

Attualità

Elezioni Regionali Campania – De Luca stravince, M5S risultato deludente

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La legge elettorale per le regionali in Campania è stata emanata nel 2009, poi modificata nell’aprile del 2015, circa un mese prima delle ultime elezioni. Si tratta di un sistema proporzionale a turno unico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali ed Amministrative-Ultima rilevazione dei votanti

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino alle ore 15,00  di oggi, lunedì 21  settembre 2020, hanno votato: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Regionali – De Luca verso una vittoria schiacciante

redazione

Pubblicato

-

I primi exit poll alle regionali in Campania vedono il governatore uscente Vincenzo De Luca  tra il  54-58%,seguito dal candidato di Centrodestra, Stefano Caldoro con il 23-27%. Invece Valeria Ciarambino (M5s) è al 10,5-14,5%De Luca quindi si avvia a trionfare con una percentuale schiacciante, lasciando dietro i due rivali.

Continua a leggere

Più letti