Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Caso coronavirus ad Ariano – Aperta un’inchiesta per “Epidemia colposa”

redazione

Pubblicato

-

Aperta un’inchiesta dalla procura di Benevento, su informativa dei carabinieri di Avellino, con l’ipotesi di epidemia colposa per il caso positivo di covid-19, registrato presso il nosocomio di Ariano nella giornata del 5 marzo. Il primo caso di coronavirus in irpinia, per le modalità con le quali è stato scoperto, ha attirato l’attenzione della Procura di Benevento su informativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino per le molteplici anomalie che hanno interessato tutta la vicenda. L’inchiesta è destinata ad allargarsi anche al secondo caso sospetto del 50enne di Ariano, anche lui transitato nel pronto soccorso, questa volta accompagnato direttamente da un’ambulanza del 118 e dagli operatori i quali non hanno rispettato le regole, procedendo con il ricovero del secondo paziente sospetto nei locali dell’ospedale.

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti