Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

“Casa del Piacere” con annunci sul web. Arrestato 48enne

Pubblicato

-

Operazione contro il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che, nella città del Tricolle, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 48enne di origini asiatiche, senza fissa dimora.

Gli accertamenti svolti dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile sono partiti monitorando alcuni siti internet, spesso utilizzati come bacheche di annunci a sfondo sessuale, su cui le donne dedite all’attività di meretricio pubblicizzavano le loro prestazioni ai potenziali clienti in cerca di “avventure”, con il numero da contattare per concordare gli appuntamenti durante i quali consumare rapporti sessuali a pagamento.

I militari, individuato l’abitazione dove veniva esercitata l’attività di meretricio, pubblicizzata in maniera evidente sul sito internet, con tanto di fotografie che non lasciavano alcun dubbio sulla finalità degli incontri, iniziavano dei servizi che davano i risultati attesi: veniva notato un continuo andirivieni di persone che si recavano nella casa in questione, trattenendosi per poco tempo, ossia giusto il tempo di consumare un veloce rapporto sessuale.

Cronaca

Denunciato imprenditore agricolo per possesso di bovini e suini non denuciati.

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino di concerto con i colleghi della Guardia Forestale  hanno denunciato alla Procura un imprenditore agricolo del luogo perchè all’interno di un’azienda agricola dismessa sono stati rinvenuti cinque capi di bestiame (suini e bovini) privi di marchi auricolari ed elettronici ruminali identificativi. (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Ariano piange l’atleta Vito Melito campione del mondo della 100 km nel 1981

Pubblicato

-

E’ morto all’età di 74 anni Vito Melito, atleta campione del mondo della 100km nel 1981 e (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia ad Ariano, giovane donna incinta muore in casa per un malore.

Pubblicato

-

E’ successo questa mattina in contrada Montecifo di Ariano dove una giovane ragazza di 31 anni è (altro…)

Continua a leggere

Più letti