Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

“Casa del Piacere” con annunci sul web. Arrestato 48enne

Published

on

Operazione contro il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che, nella città del Tricolle, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 48enne di origini asiatiche, senza fissa dimora.

Gli accertamenti svolti dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile sono partiti monitorando alcuni siti internet, spesso utilizzati come bacheche di annunci a sfondo sessuale, su cui le donne dedite all’attività di meretricio pubblicizzavano le loro prestazioni ai potenziali clienti in cerca di “avventure”, con il numero da contattare per concordare gli appuntamenti durante i quali consumare rapporti sessuali a pagamento.

I militari, individuato l’abitazione dove veniva esercitata l’attività di meretricio, pubblicizzata in maniera evidente sul sito internet, con tanto di fotografie che non lasciavano alcun dubbio sulla finalità degli incontri, iniziavano dei servizi che davano i risultati attesi: veniva notato un continuo andirivieni di persone che si recavano nella casa in questione, trattenendosi per poco tempo, ossia giusto il tempo di consumare un veloce rapporto sessuale.

Cronaca

Denunciato 50enne di Ariano per aver realizzato depositi agricoli abusivi.

Published

on

I carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne del posto ritenuto responsabile di abusivismo edilizio. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Autovetture immatricolate all’estero. La Guardia di Finanza sequestra sei auto in provincia di Avellino

Published

on

Il Comando Provinciale della Guardia dI Finanza di Avellino ha avviato un piano
straordinario di controllo economico del territorio, relativamente al fenomeno della
“esterovestizione” delle autovetture. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Contatore truccato con il magnete. Finisce nei guai una 50enne di Ariano

Published

on

Ad Ariano Irpino i Carabinieri hanno denunciato una donna che, grazie ad un magnete posto sul contatore, riusciva ad alterare i dati del consumo energetico, alleggerendo la bolletta. (altro…)

Continue Reading

Più letti