Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Carmine Ruggiero (FDI):”Bisogna fare chiarezza sullo sconto di un milione di euro sulle tariffe di Irpiniambiente”

Pubblicato

-

L’assenza dei gruppi di Fratelli D’Italia e dell’UDC all’ultima riunione dei Capigruppo era giustificata dalla concomitante convocazione della Commissione consiliare Assetto del Territorio. All’ordine del giorno della Commissione c’era l’adeguamento del Piano urbanistico comunale al PTCP, un argomento fortemente voluto dal Consigliere Gambacorta che lo scorso 9 ottobre propose e ottenne la trattazione con un voto del Consiglio.” E’ quanto afferma Carmine Ruggiero, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Ariano Irpino.

E’ il caso di sottolineare – prosegue Ruggiero – che Fratelli d’Italia non è rappresentato in Giunta e l’apporto che finora ha dato al Sindaco Franza e alla sua squadra non è finalizzato all’ottenimento di poltrone, ma esclusivamente a dare risposte concrete ai cittadini su argomenti che, se affrontati seriamente, potrebbero portare benefici economici alla città. Mi riferisco in particolare alla rivisitazione delle tariffe di IrpiniAmbiente che ritengo non congrue con il servizio offerto. Basti pensare – osserva il Consigliere – che la Giunta Mainiero aveva concordato le tariffe ricevendo uno sconto di circa un milione di euro. Sconto che misteriosamente è scomparso negli anni successivi.

E’ intenzione di Fratelli d’Italia di convocare presto un’assemblea pubblica per spiegare il senso delle nostre iniziative e del nostro lavoro in Consiglio, ma soprattutto – conclude Ruggiero –per dire ai cittadini il perché della misteriosa scomparsa di quel milione di euro di sconto che finisce per gravare sulle loro tasche.”

Attualità

Giornata di prevenzione cardiologica “NEL…CUORE DEL TRICOLLE”

Pubblicato

-

Giornata di prevenzione cardiologica  e Convegno Cardiologia UTIC Ariano Irpino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il 21 novembre l’Istituto “G.Lusi” di Ariano organizza “La Festa dell’Albero”

Pubblicato

-

Ogni anno il 21 novembre si celebrano gli alberi e il loro indispensabile contributo alla vita. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’ARIANESE MIRIAM SURRO PARTECIPA CON MIDO ALL’EUROPEAN UTILITY WEEK A PARIGI

Pubblicato

-

 

È attualmente in corso all’Expo Porte de Versailles di Parigi la nuova edizione dell’European Utility Week, piattaforma in cui i principali attori dell’ecosistema energetico intelligente si riuniscono per discutere la strategia europea per raggiungere una transizione graduale verso un approvvigionamento energetico a basse emissioni di carbonio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti