Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Cani antidroga a scuola. Trovati due grammi di marijuana davanti all’ingresso di un istituto

redazione

Pubblicato

-

 I carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, coadiuvati dall’unità cinofila del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno effettuato controlli nella Città di Ariano operando nell’ambito di una più ampia e pianificata strategia di azione in chiave preventiva e repressiva nei confronti del fenomeno dello spaccio di droga, con particolare attenzione alle aree limitrofe agli edifici scolastici, soffermandosi a sorvegliare in modo discreto molti dei luoghi in cui i giovani sono maggiormente soliti ritrovarsi. L’attività ha portato al sequestro di due grammi di marijuana rinvenuti in prossimità dell’ingresso di un istituto superiore. L’ignoto detentore, prima di entrare, si era probabilmente disfatto della droga, per risultare negativo all’eventuale controllo da parte dei Carabinieri: sono in corso accertamenti finalizzati alla sua identificazione.

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Medico del Pronto Soccorso positivo al Covid19

redazione

Pubblicato

-

Un medico del Pronto Soccorso di Ariano Irpino è risultato positivo al covid-19 ed è in isolamento domiciliare.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana

redazione

Pubblicato

-

La Statale 90 delle Puglie è stata chiusa al traffico a causa della frana verificatasi ieri sera al km 23,700 nel territorio (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ladri in azione ad Ariano con tute anticovid

redazione

Pubblicato

-

I malviventi travestiti da sanitari hanno messo a segno diversi colpi nelle villette di contrada Torana. Almeno 4 le abitazioni nel mirino dei balordi. I ladri sono riusciti a portare via denaro ed oggetti di valore. Tutto questo è successo nella  giornata di ieri, dove i ladri hanno indossato delle tute bianche anti covid per poter fare razzia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti