Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Cambiavano banconote false in centri Slot VLt di Ariano.

redazione

Pubblicato

-

Due componenti di una banda proveniente dal napoletano, cambiavano banconote false da 50 euro nei cambiamonete in dotazione a due Centri Scommese di Cardito e Martiri. Il trucco è stato scoperto dal proprietario delle sale che al momento dello svuotamento dei cambiamonete, si è accorto della moneta contraffatta. Gli agenti del commissariato di Ariano sono anche sulle tracce di un terzo complice. Il proprietario dei due centri ha scoperto di essere stato truffato grazie alle immagini catturate dalle videocamere di sorveglianza delle sale. La banda aveva già operato con le stesse modalità in altre parti d’Italia tra cui  Udine, Rovigo e Salerno.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Medico del Pronto Soccorso positivo al Covid19

redazione

Pubblicato

-

Un medico del Pronto Soccorso di Ariano Irpino è risultato positivo al covid-19 ed è in isolamento domiciliare.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana

redazione

Pubblicato

-

La Statale 90 delle Puglie è stata chiusa al traffico a causa della frana verificatasi ieri sera al km 23,700 nel territorio (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ladri in azione ad Ariano con tute anticovid

redazione

Pubblicato

-

I malviventi travestiti da sanitari hanno messo a segno diversi colpi nelle villette di contrada Torana. Almeno 4 le abitazioni nel mirino dei balordi. I ladri sono riusciti a portare via denaro ed oggetti di valore. Tutto questo è successo nella  giornata di ieri, dove i ladri hanno indossato delle tute bianche anti covid per poter fare razzia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti