Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Calcio a 5 – Il poker di Sciarappa non basta…

redazione

Pubblicato

-

ASD CITTA’ DI ARIANO  –  FUTSAL MARELLO  4 – 4 (2-3)

Il poker di Sciarappa non basta al Città di Ariano per prendere l’intera posta nella 2° giornata di questo campionato contro il Futsal Marello. Una bella gara, divertente, con tanti capovolgimenti di fronte, che ha visto entrambe le formazioni controbattere colpo su colpo alle azioni avversarie.


Parte bene il Città di Ariano con Oliva che spreca al 2°e va in rete con Sciarappa al 4°, poi almeno un altro paio di buone occasioni che vengono banalmente sciupate; al 10° arriva il pareggio del Marello che prende coraggio e mette qualche apprensione alla difesa arianese. Al 21° ancora Sciarappa si libera con un tunnel nella propria metà e dopo una discesa di trenta metri raddoppia. Nemmeno un minuto ed arriva il pareggio su uno svarione centrale ed al 25° il Futsal Marello va anche in vantaggio.
Cerca di riordinare le idee il Città di Ariano e mette sotto pressione nella ripresa la retroguardia ospite. Varie le occasione per i padroni di casa che si espongono alle ripartenze avversarie. L’estremo del Marello fa gli straordinari ma non può niente al 17° ed al 18° su due precise conclusioni di Sciarappa che ribalta il risultato. Nemmeno il tempo di sistemarsi in campo che su una conclusione ospite da posizione defilata deviazione e palla sotto la traversa per l’ennesimo pareggio. Nel finale due conclusioni, una di Sciarappa a fil di palo ed una clamorosa occasione per Oliva (generosa la sua prova ma quante occasioni sprecate) che si invola solitario ma sull’uscita del portiere non inquadra lo specchio. Finisce così con il primo punto in campionato per entrambe le formazioni.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

MARAIA(M5S): INTERPELLANZA URGENTE SU AUTOSTRADE E PONTE MORANDI!

redazione

Pubblicato

-

Oggi ho presentato un’interpellanza urgente,insieme alla collega commissione Trasporti Carmela Grippa,al (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-79 persone positive in provincia, 16 casi ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.337 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 79 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, una seduta di Consiglio Provinciale allargata alla presenza di tutti i sindaci”. L’iniziativa del presidente Biancardi

redazione

Pubblicato

-

L’attività dell’amministrazione provinciale per redigere una proposta complessiva dell’Irpinia per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza prosegue senza sosta. L’ente ha costituito un servizio specifico per le Politiche Europee. Dallo scorso 17 febbraio, sta raccogliendo l’adesione e i progetti dei singoli Comuni che sono stati invitati a partecipare. Questo percorso fa seguito alla fase d’ascolto promossa dal presidente Domenico Biancardi nei mesi scorsi. Agli uffici della Provincia sono anche arrivate proposte da parte di associazioni ed Enti Parco. Di pari passo, sta andando avanti il lavoro di approfondimento da parte dello stesso presidente Biancardi, con i consiglieri provinciali e i tecnici. (altro…)

Continua a leggere

Più letti