Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Basket

Basket Femminile U14- L’arianese Martina Puzio ceduta alla Dike Basket Napoli.

redazione

Pubblicato

-

La Dike Basket, nell’ ottica del rafforzamento del proprio settore giovanile, annuncia il tesseramento, delle giovani atlete, Manna, classe ’04, proveniente dal BF Stabia, Pragliola, classe ’05, dall’ Azzurra Cercola e Martina Puzio, classe ’04, dalla Virtus Ariano Irpino.
Mentre per le prime due, tale trasferimento è da inquadrarsi nella programmazione sortita ad inizio stagione, nell’ ambito degli accordi stipulati tra le stesse società, per la nascita di un settore giovanile, con ambizioni di livello nazionale, per l’ arrivo dell’arianese Martina Puzio è doveroso ringraziare, la dirigenza del club ufitano, per la consueta disponibilità mostrata.
Coach Serrao, avrà ora un roster di tutto rispetto da allenare e guidare lì dove le acque sono più profonde.

Ariano Basket

SportAriano Basket – La Farmacia del Tricolle rinuncia alla partecipazione del campionato di A2

redazione

Pubblicato

-

La Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino comunica con grande rammarico la rinuncia alla partecipazione al campionato di Serie A2 Femminile per la stagione sportiva 2020-21. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

Basket A2 F – La Farmacia del Tricolle batte la Virtus Cagliari di mr. Ferazzoli

redazione

Pubblicato

-

Successo convincente per le ragazze della Farmacia del Tricolle che con un perentorio 72 a 48 liquidano la pratica (altro…)

Continua a leggere

Più letti