Connect with us
Golden Pharma

Ariano Basket

Basket Ariano – Due giovani atlete arianesi convocate al torneo “Mario Fabbri”

Published

on

Doppia festa in casa Virtus Basket Ariano, infatti il nuovo anno si apre con una bella notizia. Due giovani cestiste arianesi Martina Puzio e Clara Sapia, sono state convocate nella rappresentativa regionale della Campania per prendere parte al torneo “Mario Fabbri” che si terrà a Rimini dal 3 al 6 gennaio 2018. Il “Trofeo Memorial Mario Fabbri” è un torneo intitolato alla memoria del padre del presidente della società Angels Santarcangelo Maurizio Fabbri, giunto alla 8° edizione, che tradizionalmente è dedicato alle rappresentative regionali Under14 femminile e Under 15 maschile.  Il nostro augurio per le atlete  è quello di dare lustro al basket della nostra regione distinguendosi per impegno, grinta e correttezza.

Queste le altre atlete convocate per la rappresentativa della Campania:

Click to comment

Ariano Basket

Basket Femminile -Venerdi 19 ottobre la presentazione della Virtus Basket Ariano

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha organizzato per VENERDI’ 19  OTTOBRE 2018 alle ore 19,30, presso il Museo Civico e della Ceramica in Via D’Afflitto,  la  presentazione ufficiale della squadra femminile  VIRTUS BASKET ARIANO, edizione 2018/2019, che partecipa al Campionato di SERIE B. (altro…)

Continue Reading

Ariano Basket

Basket Femminile U14- L’arianese Martina Puzio ceduta alla Dike Basket Napoli.

Published

on

La Dike Basket, nell’ ottica del rafforzamento del proprio settore giovanile, annuncia il tesseramento, delle giovani atlete, Manna, classe ’04, proveniente dal BF Stabia, Pragliola, classe ’05, dall’ Azzurra Cercola e Martina Puzio, classe ’04, dalla Virtus Ariano Irpino. (altro…)

Continue Reading

Ariano Basket

Basket A2F – Farine Magiche sesta vittoria consecutiva travolta anche Bologna

Published

on

Sarà un finale di stagione da vivere sino all’ultimo minuto. Le Farine Magiche si regalano la sesta vittoria consecutiva contro Bologna grazie ad una prestazione di grande solidità arricchita dalle individualità di Cupido (15 punti) e (altro…)

Continue Reading

Più letti