Basket Ariano – Due giovani atlete arianesi convocate al torneo “Mario Fabbri” Reviewed by Momizat on . Doppia festa in casa Virtus Basket Ariano, infatti il nuovo anno si apre con una bella notizia. Due giovani cestiste arianesi Martina Puzio e Clara Sapia, sono Doppia festa in casa Virtus Basket Ariano, infatti il nuovo anno si apre con una bella notizia. Due giovani cestiste arianesi Martina Puzio e Clara Sapia, sono Rating: 0
You Are Here: Home » Sport » Ariano Basket » Basket Ariano – Due giovani atlete arianesi convocate al torneo “Mario Fabbri”

Basket Ariano – Due giovani atlete arianesi convocate al torneo “Mario Fabbri”

Basket Ariano – Due giovani atlete arianesi convocate al torneo “Mario Fabbri”

Doppia festa in casa Virtus Basket Ariano, infatti il nuovo anno si apre con una bella notizia. Due giovani cestiste arianesi Martina Puzio e Clara Sapia, sono state convocate nella rappresentativa regionale della Campania per prendere parte al torneo “Mario Fabbri” che si terrà a Rimini dal 3 al 6 gennaio 2018. Il “Trofeo Memorial Mario Fabbri” è un torneo intitolato alla memoria del padre del presidente della società Angels Santarcangelo Maurizio Fabbri, giunto alla 8° edizione, che tradizionalmente è dedicato alle rappresentative regionali Under14 femminile e Under 15 maschile.  Il nostro augurio per le atlete  è quello di dare lustro al basket della nostra regione distinguendosi per impegno, grinta e correttezza.

Queste le altre atlete convocate per la rappresentativa della Campania:

Scroll to top
ArianoNews (note legali) Testata giornalistica Registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino al n°01/13 del Registro Stampa in data 27/02/2013.
© Copyright 2013 - Il materiale pubblicato, pure essendo di dominio pubblico, non può essere utilizzato in nessun modo.
Developing by MarcoDedo.it