Mettiti in comunicazione con noi

Ariano Basket

Basket Ariano – Due giovani atlete arianesi convocate al torneo “Mario Fabbri”

redazione

Pubblicato

-

Doppia festa in casa Virtus Basket Ariano, infatti il nuovo anno si apre con una bella notizia. Due giovani cestiste arianesi Martina Puzio e Clara Sapia, sono state convocate nella rappresentativa regionale della Campania per prendere parte al torneo “Mario Fabbri” che si terrà a Rimini dal 3 al 6 gennaio 2018. Il “Trofeo Memorial Mario Fabbri” è un torneo intitolato alla memoria del padre del presidente della società Angels Santarcangelo Maurizio Fabbri, giunto alla 8° edizione, che tradizionalmente è dedicato alle rappresentative regionali Under14 femminile e Under 15 maschile.  Il nostro augurio per le atlete  è quello di dare lustro al basket della nostra regione distinguendosi per impegno, grinta e correttezza.

Queste le altre atlete convocate per la rappresentativa della Campania:

Advertisement
Clicca per commentare

Ariano Basket

SportAriano Basket – La Farmacia del Tricolle rinuncia alla partecipazione del campionato di A2

redazione

Pubblicato

-

La Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino comunica con grande rammarico la rinuncia alla partecipazione al campionato di Serie A2 Femminile per la stagione sportiva 2020-21. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

redazione

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti. (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

Basket A2 F – La Farmacia del Tricolle batte la Virtus Cagliari di mr. Ferazzoli

redazione

Pubblicato

-

Successo convincente per le ragazze della Farmacia del Tricolle che con un perentorio 72 a 48 liquidano la pratica (altro…)

Continua a leggere

Più letti