Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Banco Alimentare – Aperti i termini per le domande

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino con delibera di Giunta n. 203 del 22.11.2018, ha aderito al progetto del Banco Alimentare Campano ONLUS denominato “CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA”.

Il progetto prevede la distribuzione di pacchi viveri a beneficio dei cittadini e dei nuclei familiari bisognosi, residenti nel Comune di Ariano Irpino.

Le attività di consegna e di distribuzione dei pacchi viveri verranno effettuate dall’ Associazione “VITA”.

Il 15 febbraio 2019 entro le ore 12,00 è il termine per la presentazione delle domande che dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Azienda Consortile Per la Gestione delle Politiche Sociale dell’Ambito Territoriale A1 – Via Fontananuova 83031 – Ariano Irpino, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo consorzioa1@legalmail.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali – Via Fontananuova – ARIANO IRPINO al numero 0825.872441.

Al fine di una più ampia diffusione dell’iniziativa, si allegano al presente comunicato l’Avviso, il modello da utilizzare per la presentazione della domanda e l’informativa per il trattamento dei dati.

Scarica qui la documentazione :

AVVISO_PUBBLICO_ BANCO_ALIMENTARE – Allegato A) modello di domanda-1 – Allegato B) Informativa del trattamento dei dati-1

Attualità

Sospensione del servizio idrico in vari comuni

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore comunica che, a causa della rottura della condotta adduttrice del diametro di 800mm in agro di Castelfranci, l’erogazione idrica a servizio dei serbatoi dei Comuni elencati è sospesa. I lavori sono in corso, pertanto si potrebbero verificare disfunzioni all’erogazione idrica nella serata del 22/06/2021, in virtù della durata dell’intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista nel tardo pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per guasto

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di un guasto all’impianto di sollevamento in zona S. Antonio, in data odierna lunedì   21  giugno 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maxischermo al piazzale Calvario per la proiezione della partita della Nazionale

redazione

Pubblicato

-

“EURO ARIANO 2021”, arriva la seconda serata dell’iniziativa del Forum dei giovani in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Maxischermo al piazzale Calvario per la proiezione delle partite della Nazionale.
A cura e in collaborazione con l’Ape Replay catering e drink e l’agriturismo “La Colombaia”, saranno somministrati a pagamento alimenti e bevande.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti