Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Avviso agli Elettori per le Elezioni Europee e Comunali di domenica 26 maggio

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, in occasione delle Elezioni Europee e Comunali di domenica 26 maggio 2019, sta predisponendo quanto necessario per permettere a tutta la cittadinanza di esercitare al meglio il proprio diritto al voto.

Queste alcune indicazioni:

  • per esercitare il diritto di voto, insieme alla tessera elettorale personale, si deve esibire un documento di riconoscimento;
  • se la tessera elettorale personale si è deteriorata o è inutilizzabile per l’esaurimento dei 18 spazi destinati al diritto di voto, l’elettore si deve recare presso l’Ufficio Elettorale Comunale per chiedere un duplicato della tessera elettorale. In caso di smarrimento, il duplicato della tessera elettorale verrà rilasciato, previa domanda da parte dell’interessato, corredata della denuncia di smarrimento presentata ai competenti Uffici di Pubblica Sicurezza. Lo stesso Ufficio Elettorale rilascerà anche i tagliandi da applicare sulla Tessera Elettorale, a quegli elettori che hanno cambiato abitazione e non ne siano in possesso.

Gli orari di apertura dell’Ufficio Elettorale, sono:

martedì 21 maggio dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00

mercoledì 22 maggio dalle ore 8,30 alle ore 12,00

giovedì 23 maggio dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00

venerdì 24 maggio dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle 15,30 alle ore 18,30

sabato 25 maggio dalle ore 9,00 alle ore 18,00

domenica 26 maggio, giorno delle votazioni, dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale Comunale – Palazzo degli Uffici – Via Prolungamento Marconi tel. 0825.875431 – tel. 0825.875212 – tel. 0825210.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito istituzionale www.comunediariano.itnelle sezioni “SPECIALE ELEZIONI” e “ELEZIONI TRASPARENTI”.

Attualità

Covid in Irpinia-3 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 174 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  3 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:”Riapre pediatria, da oggi all’Ospedale di Ariano Irpino è consentito di nuovo nascere“

redazione

Pubblicato

-

Finalmente l’unità di Pediatria-Nido dell’Ospedale Frangipane è riaperta. Terminano i giorni del disagio e, in qualche caso, della disperazione. Da oggi all’Ospedale di Ariano Irpino è consentito di nuovo nascere. Questo è accaduto grazie all’intervento della regione Campania che ha convocato un incontro in cui si è verificata la disponibilità dell’azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, del Santobono-Pausillipon di Napoli e del San Pio di Benevento a distaccare proprie unità mediche di pediatria presso l’ospedale di Ariano. A queste strutture ospedaliere ed ai loro dirigenti va il ringraziamento di tutti noi. Ci piace, in particolare, ricordare la sollecita disponibilità manifestata, nell’occasione dal nostro concittadino dott. Mario Ferrante direttore del S. Pio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vaccini-ritiro tessere vaccinali mancanti per i vaccinati seconda dose effettuata dal 1° giugno al 1 luglio 2021

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che l’ASL provvederà in tempi brevi, ad integrare le tessere mancanti di  coloro che hanno effettuato la seconda dosedel vaccino   dal 1° giugno al 1 luglio 2021. (altro…)

Continua a leggere

Più letti