Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Auditorium/Cinema comunale: breve pausa nei lavori per la proiezione di “Mai Stati Uniti”.

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

Dopo una breve pausa della programmazione a causa dei lavori di ristrutturazione, torna il cinema all’Auditorium comunale di via Ireneo Vinciguerra ad Ariano Irpino.

 

Nel week end, a partire da domani sabato 25 gennaio sarà proiettata la divertente pellicola “Mai Stati Uniti”, un film di Carlo Vanzina con Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Ambra
Angiolini, Giovanni Vernia, Anna Foglietta.

 

Da lunedì riprenderanno le operazioni di restyling della elegante sala comunale che non solo ospita le proiezioni cinematografiche ma anche convegni, concerti, spettacoli e dunque è “teatro” della vita sociale e culturale della Città.

 

I lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, predisposti dall’Assessore ai Lavori pubblici e al Turismo, Giuliana Franciosa, prevedono opere di pitturazione, ripristino dei tendaggi, delle poltroncine, dei microfoni, del sistema di amplificazione ed illuminazione. Nell’arco di una settimana tutto dovrebbe essere ultimato.

 

“Si tratta di opere che stiamo realizzando in economia, utilizzando gli operai comunali che stanno portando avanti un ottimo lavoro – Afferma l’Assessore Giuliana Franciosa- Contiamo di migliorare il confort e i servizi della Sala, di renderla più accogliete ed accattivante visto anche lo spessore delle manifestazioni che ospita. La stessa programmazione cinematografica a cura di Assanti è sempre attuale, di qualità, con film spesso in prima visione. Dunque anche un invito alla cittadinanza a sfruttare questa opportunità andando al cinema. Questo fine settimana c’è un film divertentissimo che può offrirci un’ora e mezza di spensieratezza”.

“Mai Stati Uniti” è l’esilarante storia di cinque fratelli che non sanno di esserlo e affrontano un viaggio in America per spargere le ceneri del padre che ha sedotto e abbandonato le loro madri e mettere così le mani su una cospicua eredità. Una trama irresistibile con un quintetto di attori comprovati.

 

Questi gli orari al Cinema comunale di Ariano Irpino: 17,00- 19,00- 21.00.

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-6 casi oggi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 484 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 6 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ciampi(M5S) :Alto Calore, la Regione dia seguito agli impegni presi. La maggioranza firmi la mia mozione

redazione

Pubblicato

-

Ho depositato una mozione al presidente del (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-6 persone positive oggi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 442 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 6 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti