Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

ASSOCIAZIONE “I TAURASI DI TAURASI” AD ENOLOGIC

redazione

Pubblicato

-

L’associazione “I Taurasi di Taurasi”  aspetta tutti gli amanti della prima docg del Sud per una degustazione all’ombra dello storico castello di Taurasi in occasione della seconda edizione di Enologic.

Dall’11 al 15 agosto, dunque, passeggiando per le vie del borgo sarà possibile incontrare i titolari delle cantine Antico Borgo, Luciano Barrasso, Cardinale, Caspariello, Guerriero, Pacarpi, Mier Vini e Vigna Villae (gli otto produttori, tutti taurasini, che compongono l’Associazione), che, all’interno dei loro storici spazi espositivi, faranno conoscere sua maestà il “TAURASI”.

Nel corso delle giornate, inoltre, le otto cantine dell’associazione “I Taurasi di Taurasi”, saranno disponibili anche per visite di gruppo e degustazioni guidate.

Ma l’azione dell’associazione “I Taurasi di Taurasi” non si fermerà alle sole iniziative estive e già si annuncia un autunno caldissimo e ricco di impegni. A cominciare dal prossimo 10 novembre, quando l’associazione sarà a Torino, presso l’Hotel Diplomatic, per una degustazione di Taurasi organizzata dal gruppo ONAV del Piemonte.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

23 NOVEMBRE 1980 – I 90 SECONDI CHE DURANO DA 40 ANNI

Federico Barbieri

Pubblicato

-

23 novembre 1980. Domenica. Sandro Pertini era l’amatissimo Presidente della Repubblica Italiana. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Panettone più buono d’Italia”, Pompilio Giardino di Ariano conquista il secondo posto

redazione

Pubblicato

-

La pandemia non ferma l’estro degli artigiani irpini. Un giovane e talentuoso pasticciere di Ariano Irpino, Pompilio Giardino, ha conquistato un prestigioso premio al concorso “Tenzone del panettone Parma, panettone più buono d’Italia”, ottenendo il secondo posto nella categoria “panettone innovativo junior”. Un dolce che ha conquistato il gusto dei giurati. Un mix tra innovazione e tradizione. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il PSI Arianese:”per non dimenticare il sisma dell’Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

23 novembre 1980 l’Irpinia trema! Porta via con sé una parte di storia fatta di persone, edifici, sentimenti e speranze. (altro…)

Continua a leggere

Più letti