Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

ASL – Inchiesta sui doppi stipendi. Sospeso un medico del Frangipane.

redazione

Pubblicato

-

Dopo il licenziamento senza preavviso di un impiegato dell’Unità Operativa Complessa, avvenuto lo scorso maggio, ieri è toccato ad un medico che svolge l’attività di libero professionista presso l’Ospedale arianese ad essere raggiunto da un provvedimento di sospensione senza retribuzione per quattro mesi. Ricordiamo che i provvedimenti sono scattati nell’ambito di un’indagine che vede coinvolte cinque persone fra medici e personale amministrativo accusati di falso e peculato. Il provvedimento è stato firmato dal Direttore Generale dell’ASL di Avellino Maria Morgante e da una stima fatta dagli uffici amministrativi dell’azienda sanitaria il danno si aggira intorno ai 600mila euro.

Attualità

Provincia-Il 21 giugno Festa della Musica al Carcere Borbonico

redazione

Pubblicato

-

Per festeggiare la musica, una delle più antiche forme d’arte della storia, il Museo Irpino apre straordinariamente le sue porte al pubblico lunedì 21 giugno 2021 e nello splendido scenario del Carcere borbonico si darà vita ad uno spettacolo di arte e cultura. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:” VICINANZA A GIUSEPPE, ragazzo vittima di aggressione omofoba”

redazione

Pubblicato

-

In seguito al miserabile episodio avvenuto nella nostra Città, il Partito Socialista di Ariano Irpino esprime la propria solidarietà e vicinanza a Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, che è stato vittima di offese e di aggressione omofoba da un gruppo di adolescenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Più letti