Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

ASL – Inchiesta sui doppi stipendi. Sospeso un medico del Frangipane.

Pubblicato

-

Dopo il licenziamento senza preavviso di un impiegato dell’Unità Operativa Complessa, avvenuto lo scorso maggio, ieri è toccato ad un medico che svolge l’attività di libero professionista presso l’Ospedale arianese ad essere raggiunto da un provvedimento di sospensione senza retribuzione per quattro mesi. Ricordiamo che i provvedimenti sono scattati nell’ambito di un’indagine che vede coinvolte cinque persone fra medici e personale amministrativo accusati di falso e peculato. Il provvedimento è stato firmato dal Direttore Generale dell’ASL di Avellino Maria Morgante e da una stima fatta dagli uffici amministrativi dell’azienda sanitaria il danno si aggira intorno ai 600mila euro.

Attualità

Cittadinanzattiva Ariano-TDM:”Irregolarità nella gestione delle liste di attesa ASL/AV”

Pubblicato

-

Da Cittadinanzattiva-TDM Ass. territoriale Ariano, riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“….Oltre la memoria…” incontro-dibattito sulla Shoah all’’Istituto Comprensivo “P.S. Mancini” di Ariano

Pubblicato

-

Il Panathlon Club di Ariano Irpino in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “P.S. Mancini” ed il Comune di Ariano Irpino organizza l’incontro-dibattito “….Oltre la memoria…” sabato 25 Gennaio 2020 ore 10,00 c/o Auditorium Istituto Mancini in Via Cardito di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Cittadinanzattiva – “L’ASL avvia le procedure di screening al colon retto senza coinvolgere gli operatori sanitari e le Associazioni”

Pubblicato

-

Dall’ Ass.Territoriale Cittadinanzattiva di Ariano Irpino, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Più letti