Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

ASL – Inchiesta sui doppi stipendi. Sospeso un medico del Frangipane.

Pubblicato

-

Dopo il licenziamento senza preavviso di un impiegato dell’Unità Operativa Complessa, avvenuto lo scorso maggio, ieri è toccato ad un medico che svolge l’attività di libero professionista presso l’Ospedale arianese ad essere raggiunto da un provvedimento di sospensione senza retribuzione per quattro mesi. Ricordiamo che i provvedimenti sono scattati nell’ambito di un’indagine che vede coinvolte cinque persone fra medici e personale amministrativo accusati di falso e peculato. Il provvedimento è stato firmato dal Direttore Generale dell’ASL di Avellino Maria Morgante e da una stima fatta dagli uffici amministrativi dell’azienda sanitaria il danno si aggira intorno ai 600mila euro.

Attualità

Carcere di Ariano e la cronica mancanza di personale. L’OSAPP provinciale scrive ai vertici dell’amministrazione penitenziaria della Campania

Pubblicato

-

La segreteria provinciale dell’O.S.A.P.P. (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Avellino capitale della Pizza: dal 30 agosto al 1 settembre apre i battenti la 1^ Festa della Pizza e Birra

Pubblicato

-

Avellino capitale della Pizza. Dal 30 agosto al 1 settembre nel capoluogo irpino si terrà la 1^ Festa della Pizza e Birra. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Irpinia Eventi, con il patrocinio gratuito del Comune di Avellino, nell’ambito del cartellone di Avellino Summer Fest. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza idrica – Il sindaco Franza scrive al presidente dell’Alto Calore

Pubblicato

-

Dopo le numerose lamentele negli ultimi giorni da parte dei cittadini per la riduzione (altro…)

Continua a leggere

Più letti