Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Arriva a conclusione l’iter per la richiesta dei saldi alla Regione Campania dei progetti di Offerta Formativa Integrata promossi attraverso gli istituti di istruzione superiore.

redazione

Pubblicato

-

La Provincia di Avellino, con provvedimento del presidente Domenico Gambacorta, ha approvato – a seguito della necessaria verifica dei movimenti economico-finanziari dal 2004 al 2015 – le rendicontazioni delle singole scuole che hanno partecipato al piano.

 

Con questo provvedimento, la Provincia fa richiesta alla Regione del corrispettivo a saldo dei corsi OFI/OFIS realizzati negli anni scorsi, quantificato in 497.995,40 euro.

 

 

I progetti in questione risalgono al 2004 e al 2006, e sono stati promossi dagli istituti “Amatucci”, “Dorso”, “De Sanctis”, “Rossi Doria” di Avellino, dall’“Einaudi” di Cervinara, dal “Ronca” di Solofra, dal “De Sanctis” di Sant’Angelo dei Lombardi, dall’Istituto Tecnico di Gesualdo e dal “Bartoli” di Montella. Con il deliberato del presidente Gambacorta si chiude un lungo percorso burocratico che ha creato disagi sia agli operatori impegnati nelle singole iniziative sia alle scuole che hanno promosso le progettualità.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-83 persone positive in provincia, 14 casi ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.189 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  83 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Petitto incontra il Governatore De Luca:”L’Irpinia al centro dei nostri discorsi”

redazione

Pubblicato

-

L’Irpinia al centro del mio incontro con il (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Più letti