Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Arrestati due giovani arianesi per una rapina a Savignano Irpino.

redazione

Pubblicato

-

Questa mattina è stato dato dato seguito a due ordinanze di custodia cautelare in carcere con obbligo di dimora e permanenza notturna in casa ad opera dei carabinieri di Ariano Irpino contro due giovani del luogo,S. A. classe 1987 e M. A. classe 1990, ritenuti responsabili di una rapina presso un noto esercizio commerciale di Savignano Irpino. I fatti si sono svolti nel gennaio di quest’anno e vedono gli imputati accusati di aver aggredito una commessa del locale la quale si era accorat che uno dei due si era intrufolato all’interno dell’attività all’ora della chiusura e con una mossa fulminea si era recato presso il registratore di cassa sottraendo l’incasso di circa 500,00 euro. La commessa cerco’ di opporre resistenza ma venne scaraventata a terra dal giovane che poi si era dato alla fuga insieme al suo complice. Dagli accertamenti investigativi effettuati dal Nucleo Operativo della  Compagnia dei Carabinieri di Ariano Irpino, si era venuti in possesso di tutti gli elementi  necessari per individuare i due responsabili dell’accaduto grazie anche alla collaborazione della vittima e alle intercettazioni telefoniche.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti