Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ariano Irpino per l’iniziativa “Natale in Villa 2015”, promuove con un Avviso Pubblico l’assegnazione delle casette e dei chioschi natalizi, ubicati nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, nell’ambito dell’iniziativa “Natale in Villa 2015”, che si terrà nella splendida cornice della Villa Comunale nei giorni 5/6/7/8/12/13/19/20 dicembre, ha  previsto l’allestimento di n. 20 casette e chioschi natalizi in legno.

A tale fine ha indetto  un Avviso Pubblico per l’assegnazione, rivolto a:

ditte individuali e le società in attività regolarmente iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura;

Enti,  Associazioni,  Hobbisti;

Artisti di Arti figurative che espongono le loro opere;

I soggetti senza scopo di lucro.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione  entro le ore 12,00 del 30 novembre 2015, all’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano Irpino, oppure all’indirizzo PEC: attivitaproduttive.arianoirpino@asmepec.it.

Per informazioni in merito all’iniziativa, è possibile contattare il numero telefonico 0825.875.336 – Ufficio Commercio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Per ulteriori dettagli, si allega l’Avviso Pubblico.

Listener

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti