Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ariano Irpino organizza “Pasquetta insieme”: eventi in streaming dalla pagina facebook del Comune

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, nell’ambito delle azioni inerenti alle politiche culturali, dello spettacolo, per la promozione del territorio e valorizzazione delle tradizioni, presenta l’evento: “Ariano live #Pasquetta2021”.

Sulla pagina Facebook del Comune di Ariano Irpino il giorno di Pasquetta, lunedì 5 aprile, si potrà assistere al primo evento in streaming. “A ricordarci che Ariano non si ferma, e non si è mai fermata.

L’iniziativa si svolgerà in modalità on line, sarà presentata una scaletta di esibizioni in streaming, un vero e proprio palinsesto che vedrà avvicendarsi artisti di ogni genere uniti dallo stesso fine: non rinunciare allo stare insieme, Arianoc’è.

Grazie anche alle nuove tecnologie e strumenti di comunicazione nell’ultimo anno abbiamo potuto sentirci più vicini e, sebbene la distanza, una Comunità sempre pronta a reagire.

A Pasquetta “restiamo insieme”: ognuno dalle proprie case potrà contribuire a rendere questo giorno uno spazio dicondivisione e partecipazione, trasformando la pagina del Comune in un canale di diffusione di arte, cultura, musica e saperi.

Attraverso la valorizzazione dell’arte e dei tanti talenti dei nostri concittadini, vicini e lontani, e l’incentivazione dellafruizione turistica digitale e da remoto, anche in un periodo gravato dal perdurare dell’emergenza Covid-19, in una logica di cittadinanza attiva e partecipazione,l’Amministrazione Comunale intende promuovere la cultura e le eccellenze del territorio, oggi come domani.

Buona Pasqua a tutti,

Arianolive#Pasquetta2021.

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti