Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ariano Irpino inaugura la sede della Scuola Arti e Mestieri alla presenza del prof. avv. Emmanuele Francesco Maria Emanuele.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino sabato 13 aprile 2019 alle ore 16,00, inaugura la sede della “Scuola delle Antiche Arte e Mestieri”, ubicata nel nuovo Quartiere Martiri.

Sarà testimonial d’eccezione e al contempo padrino  dell’inaugurazione il prof. avv. Emmanuele Francesco Maria Emanuele, presenza prestigiosa per la nostra Comunità, al quale verrà  conferita la cittadinanza onoraria del Comune di Ariano Irpino donandogli, in simbolo, le chiavi della Città.

Un evento nell’evento che, dopo il taglio del nastro della sede della Scuola, proseguirà alle ore 18,00 presso il Museo Civico e della Ceramica e si concluderà con un breve concerto del duo pianistico Schiavo-Marchegiani.

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dal 1^ dicembre in pagamento i mandati per scrutatori e presidenti di seggio

redazione

Pubblicato

-

Da martedì 1 dicembre saranno in pagamento i mandati per il servizio reso nei seggi elettorali nelle ultime elezioni amministrative (scrutatori e presidenti) (altro…)

Continua a leggere

Più letti