Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ariano Irpino ha ospitato gli atleti nelle fasi preparatorie dei Campionati Italiani di Atletica Leggera.

Pubblicato

-

L’Arena “Pietro Mennea” ha ospitato nei giorni scorsi, dal 23 al 25 agosto, 90 atleti della categoria Cadetti e Cadette (14/15 anni), provenienti dalla Puglia e dalla Calabria per un raduno tecnico preparatorio delle squadre rappresentative che prenderanno parte ai Campionati Italiani di Atletica Leggera, nel prossimo mese di ottobre a Forlì.

Il Sindaco Enrico Franza e l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, lusingata di aver ospitato i Comitati Regionali di Puglia e Calabria della Federazione Italiana di Atletica Leggera, augura i migliori successi alle squadre, invitandoli a ritornare nella nostra Città anche nelle prossimi occasioni.

Un ringraziamento viene rivolto ai Presidenti dei Comitati Regionali di Puglia e Calabria, Giacomo Leone e Ignazio Vita, per aver scelto l’Area Mennea e al Presidente Comitato Regionale Campania Sandro Del Naia.

In particolare a Pietro Carpenito, Presidente FIDAL Avellino, per la iniziative sportive intraprese al Mennea e per l’attenzione nei confronti delle Manifestazioni sportive finora svolte nella struttura.

Comune

Emergenza rifiuti: il Sindaco Franza invita i cittadini alla responsabilità e da lunedì 16 verranno raccolti solo organico, carta, plastica e vetro

Pubblicato

-

In seguito ad un’informativa diffusa da Ir riguardante la chiusura del sito di stoccaggio di rifiuti differenziati di Avellino e ai gravi episodi che si sono verificati nella giornata di ieri venerdì 13 (altro…)

Continua a leggere

Comune

L’Alto Calore comunica la sospensione dell’erogazione idrica.

Pubblicato

-

L’Alto Calore servizi ha comunicato in data odierna che: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ad Ariano Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino è possibile presentare le domande per l’inserimento negli elenchi di Presidente di Seggio e Scrutatore. (altro…)

Continua a leggere

Più letti