Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ariano Irpino ha ospitato gli atleti nelle fasi preparatorie dei Campionati Italiani di Atletica Leggera.

redazione

Pubblicato

-

L’Arena “Pietro Mennea” ha ospitato nei giorni scorsi, dal 23 al 25 agosto, 90 atleti della categoria Cadetti e Cadette (14/15 anni), provenienti dalla Puglia e dalla Calabria per un raduno tecnico preparatorio delle squadre rappresentative che prenderanno parte ai Campionati Italiani di Atletica Leggera, nel prossimo mese di ottobre a Forlì.

Il Sindaco Enrico Franza e l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, lusingata di aver ospitato i Comitati Regionali di Puglia e Calabria della Federazione Italiana di Atletica Leggera, augura i migliori successi alle squadre, invitandoli a ritornare nella nostra Città anche nelle prossimi occasioni.

Un ringraziamento viene rivolto ai Presidenti dei Comitati Regionali di Puglia e Calabria, Giacomo Leone e Ignazio Vita, per aver scelto l’Area Mennea e al Presidente Comitato Regionale Campania Sandro Del Naia.

In particolare a Pietro Carpenito, Presidente FIDAL Avellino, per la iniziative sportive intraprese al Mennea e per l’attenzione nei confronti delle Manifestazioni sportive finora svolte nella struttura.

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti