Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ariano Irpino ha ospitato gli atleti nelle fasi preparatorie dei Campionati Italiani di Atletica Leggera.

redazione

Pubblicato

-

L’Arena “Pietro Mennea” ha ospitato nei giorni scorsi, dal 23 al 25 agosto, 90 atleti della categoria Cadetti e Cadette (14/15 anni), provenienti dalla Puglia e dalla Calabria per un raduno tecnico preparatorio delle squadre rappresentative che prenderanno parte ai Campionati Italiani di Atletica Leggera, nel prossimo mese di ottobre a Forlì.

Il Sindaco Enrico Franza e l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, lusingata di aver ospitato i Comitati Regionali di Puglia e Calabria della Federazione Italiana di Atletica Leggera, augura i migliori successi alle squadre, invitandoli a ritornare nella nostra Città anche nelle prossimi occasioni.

Un ringraziamento viene rivolto ai Presidenti dei Comitati Regionali di Puglia e Calabria, Giacomo Leone e Ignazio Vita, per aver scelto l’Area Mennea e al Presidente Comitato Regionale Campania Sandro Del Naia.

In particolare a Pietro Carpenito, Presidente FIDAL Avellino, per la iniziative sportive intraprese al Mennea e per l’attenzione nei confronti delle Manifestazioni sportive finora svolte nella struttura.

Attualità

Covid in Irpinia-3 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 174 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  3 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:”Riapre pediatria, da oggi all’Ospedale di Ariano Irpino è consentito di nuovo nascere“

redazione

Pubblicato

-

Finalmente l’unità di Pediatria-Nido dell’Ospedale Frangipane è riaperta. Terminano i giorni del disagio e, in qualche caso, della disperazione. Da oggi all’Ospedale di Ariano Irpino è consentito di nuovo nascere. Questo è accaduto grazie all’intervento della regione Campania che ha convocato un incontro in cui si è verificata la disponibilità dell’azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, del Santobono-Pausillipon di Napoli e del San Pio di Benevento a distaccare proprie unità mediche di pediatria presso l’ospedale di Ariano. A queste strutture ospedaliere ed ai loro dirigenti va il ringraziamento di tutti noi. Ci piace, in particolare, ricordare la sollecita disponibilità manifestata, nell’occasione dal nostro concittadino dott. Mario Ferrante direttore del S. Pio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vaccini-ritiro tessere vaccinali mancanti per i vaccinati seconda dose effettuata dal 1° giugno al 1 luglio 2021

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che l’ASL provvederà in tempi brevi, ad integrare le tessere mancanti di  coloro che hanno effettuato la seconda dosedel vaccino   dal 1° giugno al 1 luglio 2021. (altro…)

Continua a leggere

Più letti