Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Appello dei residenti del centro storico al nuovo sindaco:”Ripristinare il decoro per le vie del centro cittadino”.

Pubblicato

-

A più di dieci giorni dall’elezione del nuovo sindaco, i residenti del centro storico attendono un intervento immediato degli operai dell”ufficio tecnico, per ripristinare il decoro urbano nelle vie adiacenti il centro,abbandonate alla incuria ed alle erbacce grazie ad una logica di spartizione del servizio affidato alle cooperative che gestiscono il mantenimento della pulizia e del decoro del centro cittadino.

I residenti del centro storico chiedono un immediato intervento del sindaco per ripristinare un servizio di pulizia e decoro nelle strade che attraversano il centro storico ormai abbandonato da anni. Nei vicoli in prossimità della cattedrale, della piazza principale e delle strade adiacenti la situazione è diventata insopportabile tanto da far insorgere i residenti e chiedere al neo sindaco un immediato interessamento a questa incresciosa situazione venutasi a creare grazie alla mancanza di controllo sull’operato di chi è preposto alla manutenzione della pulizia delle strade cittadine. I residenti del centro storico esortano il neo sindaco a dare un vero segnale di cambiamento rispetto al passato, invitandolo a prestare maggiore attenzione al degrado ed all’incuria che ha colpito il centro storico negli ultimi anni.

Attualità

Cittadinanzattiva Ariano-TDM:”Irregolarità nella gestione delle liste di attesa ASL/AV”

Pubblicato

-

Da Cittadinanzattiva-TDM Ass. territoriale Ariano, riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“….Oltre la memoria…” incontro-dibattito sulla Shoah all’’Istituto Comprensivo “P.S. Mancini” di Ariano

Pubblicato

-

Il Panathlon Club di Ariano Irpino in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “P.S. Mancini” ed il Comune di Ariano Irpino organizza l’incontro-dibattito “….Oltre la memoria…” sabato 25 Gennaio 2020 ore 10,00 c/o Auditorium Istituto Mancini in Via Cardito di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Cittadinanzattiva – “L’ASL avvia le procedure di screening al colon retto senza coinvolgere gli operatori sanitari e le Associazioni”

Pubblicato

-

Dall’ Ass.Territoriale Cittadinanzattiva di Ariano Irpino, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Più letti