Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Appello dei residenti del centro storico al nuovo sindaco:”Ripristinare il decoro per le vie del centro cittadino”.

redazione

Pubblicato

-

A più di dieci giorni dall’elezione del nuovo sindaco, i residenti del centro storico attendono un intervento immediato degli operai dell”ufficio tecnico, per ripristinare il decoro urbano nelle vie adiacenti il centro,abbandonate alla incuria ed alle erbacce grazie ad una logica di spartizione del servizio affidato alle cooperative che gestiscono il mantenimento della pulizia e del decoro del centro cittadino.

I residenti del centro storico chiedono un immediato intervento del sindaco per ripristinare un servizio di pulizia e decoro nelle strade che attraversano il centro storico ormai abbandonato da anni. Nei vicoli in prossimità della cattedrale, della piazza principale e delle strade adiacenti la situazione è diventata insopportabile tanto da far insorgere i residenti e chiedere al neo sindaco un immediato interessamento a questa incresciosa situazione venutasi a creare grazie alla mancanza di controllo sull’operato di chi è preposto alla manutenzione della pulizia delle strade cittadine. I residenti del centro storico esortano il neo sindaco a dare un vero segnale di cambiamento rispetto al passato, invitandolo a prestare maggiore attenzione al degrado ed all’incuria che ha colpito il centro storico negli ultimi anni.

Attualità

Convocato il Consiglio Comunale per il 1° dicembre in modalità “videoconferenza”

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale  ha convocato il Civico Consesso in modalità videoconferenza, tramite la piattaforma “consiglicloud” in adunanza ordinaria per il giorno 1 dicembre alle ore 17,00, con il seguente ordine del giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – Positive al COVID 194 persone, 38 ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.950 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 194 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Carmine Grasso (PD):”La prossima legge di bilancio del Governo elimina le risorse per il completamento della Lioni-Grottaminarda”

redazione

Pubblicato

-

Il vice sindaco PD di Ariano Irpino manifesta la propria delusione per lo stralcio dalla prossima legge di bilancio della norma che proponeva di assegnare 36 milioni di euro di risorse per i lavori di completamento della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. Il collegamento stradale è di vitale importanza per lo sviluppo delle zone interne e quanto mai indispensabile al completamento del vecchio ma sempre attuale progetto di collegamento del mar tirreno con l’adriatico. (altro…)

Continua a leggere

Più letti