Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Antonio Fioriello è il nuovo Amministratore Unico dell’AMU.

redazione

Pubblicato

-

Antonio Fioriello, commercialista di Ariano Irpino, è stato nominato dal Commissario Prefettizio Elvira Nuzzolo, Amministratore Unico dell’Azienda di Mobilità Ufitana (AMU). Il professionista del tricolle è stato scelto tra 19 persone che avevano dato la loro disponibilità all’incarico. La nomina avrà la durata di 3 anni ed il nuovo amministratore si è già insediato questa mattina dopo il rituale passaggio di consegne avvenuto con il presidente uscente Vincenzo Cavalli.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Ariano chiude al pubblico nei fine settimana strade e Piazze

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino  informa la cittadinanza che, con Ordinanza Sindacale n. 13 del 5 marzo 2021, è stato disposto che dalle ore 18,00 alle ore 22,00 nei giorni di sabato e domenicaal fine di tutelare la salute pubblica, è vietato   stazionare e creare assembramento senza valido motivo nei seguenti luoghi: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Consulta Attività Produttive”: a quasi un mese dal decreto di nomina dei componenti della Consulta, nessun segnale da parte del sindaco. Quando si parte?”

redazione

Pubblicato

-

Il 10 febbraio u.s., il sindaco Franza con proprio decreto, nominò i componenti della “Consulta Comunale delle Attività Produttive”, nata quale organismo permanente di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune-8 marzo intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che lunedì 8  marzo 2021,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti