Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

ANCI Campania – Tuccillo sull’elezione del nuovo Presidente ANCI, Decaro

redazione

Pubblicato

-

Tuccillo sull’elezione del nuovo Presidente Anci, Decaro: auguri al Sindaco di Bari, dopo 21 anni la presidenza al Sud simbolo del Mezzogiorno che riparte.

«Il ritorno dopo 21 anni di un Sindaco del Sud alla Presidenza Anci è il simbolo del Mezzogiorno che riparte». Lo ha dichiarato il Presidente Anci Campania e Sindaco di Afragola, On. Domenico Tuccillo, dalla Fiera del Levante a Bari, dove si tengono i lavori della 18esima assemblea congressuale dell’Anci. «I trasporti, le infrastrutture, l’accoglienza e il lavoro devono essere le priorità del mandato dell’Associazione a livello nazionale perché i Comuni possano affrontare con strumenti moderni i problemi dei cittadini e offrire servizi migliori. Visto il peso di queste sfide, importanti e decisive per il futuro di regioni come Campania, Puglia, Sicilia e del Paese intero – conclude il Presidente Tuccillo – faccio al Sindaco di Bari, Antonio Decaro, i miei migliori auguri di buon lavoro».

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid – Vittorio Melito:”Situazione ospedale preoccupante”

redazione

Pubblicato

-

Ho cercato per qualche giorno di evitare ulteriori noiosi interventi, ma la lettera del Comitato Tutela e Salvaguardia ospedale e salute pubblica pubblicata su “Il Mattino” del 22/11/2020 a me sembra grave e preoccupante. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Irpinia – 79 positivi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 956 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 79 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti