Mettiti in comunicazione con noi

Editoriali

Anche ad Ariano spuntano i volantini del programma del Movimento 5 Stelle.

Pubblicato

-

 

 

 

Nell’ultimo giorno disponibile della campagna elettorale, mentre tutti i partiti si affannano per accaparrarsi i big nazionali della politica e per concludere in maniera sfavillante il giro delle consultazioni, in città, in maniera sopita, scopriamo che c’è qualcuno che si muove per il Movimento 5 Stelle.Ed ecco come per magia apparire nei locali del tricolle e su alcuni spazi elettorali, il materiale propagandistico del movimento di Beppe Grillo. Forse questa sarà stata una strategia degli attivisti locali, perchè noi pensiamo che anche qui ad Ariano esista un movimento, come dicevamo sopito, che fà riferimento al comico genovese e che molti di loro siano diventati attivisti accettando l’invito del leader del movimento recapitato ad ognuno di loro via web. La nostra città non è stata toccata dallo “tsunami tour” messo in moto da Beppe Grillo, e qualcuno ha pensato che ad Ariano questo movimento non avrebbe fatto presa, mentre si scopre con grande sorpresa che anche qui forse c’ è voglia di “cambiamento”e che ci si è stufati dei vecchi partiti ancora forti e presenti sul nostro territorio, ma c’è anche molta incertezza sul risultato che conseguirà il movimento ed è per questo che forse gli attivisti si muovono con molta circospezione, con la speranza che anche qui ad Ariano si manifesti con forza la ventata di novità portata dal movimento 5 Stelle. Siamo ai minuti finali e adesso non resta che aspettare il risultato delle urne per sapere cosa succederà.

Clicca per commentare

Attualità

Lettera del Commissario Nuzzolo per la Festa della Repubblica.

Pubblicato

-

By

Cari cittadini di Ariano,
oggi si celebra la “festa del 2 giugno” per ricordare il 68° anniversario della nascita della Repubblica italiana, allorché nel non lontano 1946 gli italiani scelsero, attraverso l’istituto del referendum a suffragio universale, la strada della Repubblica . (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Aggrediscono 4 agenti e tentano di dare fuoco alla cella.

Pubblicato

-

Un gruppo di detenuti nel carcere di massima sicurezza di Ariano Irpino, ubicati nella 1° sezione sottoposti a circuito penitenziario riservato ai dimittenti in “sorveglianza dinamica” con brevi fine pena,ha attuato una eclatante azionedi protesta: (altro…)

Continua a leggere

Così non va

Bidoni per la raccolta differenziata porta a porta sparsi in città.

Pubblicato

-

Da qualche settimana è partita la raccolta differenziata porta a porta e quello che si sta verificando per alcune strade del centro storico e non solo, è davvero poco edificante. (altro…)

Continua a leggere

Più letti