Mettiti in comunicazione con noi

News

Amministrative Ariano – Gambacorta si presenta :”Ariano ha bisogno di una guida supportata da tutti”

redazione

Pubblicato

-

E’ ufficialmente iniziata la campagna elettorale con la presentazione del sindaco uscente Domenico Gambacorta, che ha deciso di correre nuovamente per la carica di primo cittadino anche per la prossima legislatura. Nelle settimane passate, durante la conferenza stampa di fine mandato, Gambacorta aveva lasciato intendere la sua intenzione di riproporre la sua candidatura, grazie ai risultati raggiunti in questo difficile quinquennio ma sopratutto per pianificare un progetto per il futuro, prendendo spunto dal titolo del convegno “Raccontiamoci il Futuro”. Sul palco, ad affiancare il sindaco Gambacorta, sono intervenuti giovani professionisti arianesi appartenenti a varie classi sociali,  per parlare di sanità, di lavoro, di cultura e di sport e promuovere le istanze dei cittadini del tricolle. E’ intervenuto anche l’avvocato Marcello Luparella, fedelissimo di Gambacorta, che ha spiegato la questione riguardante la possibilità della riapertura del Tribunale di Ariano. A margine del suo intervento, Gambacorta ha sferrato un duro attacco al M5S, sottolineando la differenza tra chi si misura con l’amministrare  e chi invece non ha mai prodotto niente, con un invito al governo  pentastellato di “andare a casa“.

Attualità

Carmine Grasso (PD):”La prossima legge di bilancio del Governo elimina le risorse per il completamento della Lioni-Grottaminarda”

redazione

Pubblicato

-

Il vice sindaco PD di Ariano Irpino manifesta la propria delusione per lo stralcio dalla prossima legge di bilancio della norma che proponeva di assegnare 36 milioni di euro di risorse per i lavori di completamento della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. Il collegamento stradale è di vitale importanza per lo sviluppo delle zone interne e quanto mai indispensabile al completamento del vecchio ma sempre attuale progetto di collegamento del mar tirreno con l’adriatico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Nuovo bollettino ASL dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.345 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 148 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Decreto Ristori per i comuni,ad Ariano assegnati 191mila euro

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, ha approvato un decreto-legge che introduce misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Più letti