Mettiti in comunicazione con noi

News

Amministrative Ariano – Gambacorta si presenta :”Ariano ha bisogno di una guida supportata da tutti”

redazione

Pubblicato

-

E’ ufficialmente iniziata la campagna elettorale con la presentazione del sindaco uscente Domenico Gambacorta, che ha deciso di correre nuovamente per la carica di primo cittadino anche per la prossima legislatura. Nelle settimane passate, durante la conferenza stampa di fine mandato, Gambacorta aveva lasciato intendere la sua intenzione di riproporre la sua candidatura, grazie ai risultati raggiunti in questo difficile quinquennio ma sopratutto per pianificare un progetto per il futuro, prendendo spunto dal titolo del convegno “Raccontiamoci il Futuro”. Sul palco, ad affiancare il sindaco Gambacorta, sono intervenuti giovani professionisti arianesi appartenenti a varie classi sociali,  per parlare di sanità, di lavoro, di cultura e di sport e promuovere le istanze dei cittadini del tricolle. E’ intervenuto anche l’avvocato Marcello Luparella, fedelissimo di Gambacorta, che ha spiegato la questione riguardante la possibilità della riapertura del Tribunale di Ariano. A margine del suo intervento, Gambacorta ha sferrato un duro attacco al M5S, sottolineando la differenza tra chi si misura con l’amministrare  e chi invece non ha mai prodotto niente, con un invito al governo  pentastellato di “andare a casa“.

Attualità

Rifiuti – i cittadini arianesi attraverso l’App IrpiniApp, possono avere tutte le informazioni

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino promuove   la diffusione dell’app, messa in campo da Irpiniambiente spa. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Piano vaccinazioni Covid-19, Cittadinanzattiva Ariano:”Ad oggi ancora non vaccinati gli ultra settantenni”

redazione

Pubblicato

-

Il piano vaccinale predisposto dall’ASL sta (altro…)

Continua a leggere

Attualità

MANCATA RIAPERTURA REPARTO DI GERIATRIA. AL MOSCATI A RISCHIO IL DIRITTO ALLA SALUTE DEI PAZIENTI

redazione

Pubblicato

-

Da circa due mesi il reparto di Geriatria dell’Azienda Moscati è chiuso; convertito ad inizio marzo in unità operativa Covid a causa dell’aggravarsi dell’emergenza pandemica nella nostra provincia, ad oggi non ancora riattivato poiché sembra   manchino in Azienda Dirigenti Medici Geriatri. (altro…)

Continua a leggere

Più letti