Mettiti in comunicazione con noi

News

Amministrative Ariano – Gambacorta si presenta :”Ariano ha bisogno di una guida supportata da tutti”

Pubblicato

-

E’ ufficialmente iniziata la campagna elettorale con la presentazione del sindaco uscente Domenico Gambacorta, che ha deciso di correre nuovamente per la carica di primo cittadino anche per la prossima legislatura. Nelle settimane passate, durante la conferenza stampa di fine mandato, Gambacorta aveva lasciato intendere la sua intenzione di riproporre la sua candidatura, grazie ai risultati raggiunti in questo difficile quinquennio ma sopratutto per pianificare un progetto per il futuro, prendendo spunto dal titolo del convegno “Raccontiamoci il Futuro”. Sul palco, ad affiancare il sindaco Gambacorta, sono intervenuti giovani professionisti arianesi appartenenti a varie classi sociali,  per parlare di sanità, di lavoro, di cultura e di sport e promuovere le istanze dei cittadini del tricolle. E’ intervenuto anche l’avvocato Marcello Luparella, fedelissimo di Gambacorta, che ha spiegato la questione riguardante la possibilità della riapertura del Tribunale di Ariano. A margine del suo intervento, Gambacorta ha sferrato un duro attacco al M5S, sottolineando la differenza tra chi si misura con l’amministrare  e chi invece non ha mai prodotto niente, con un invito al governo  pentastellato di “andare a casa“.

Attualità

Guasto linee telefoniche ASL. La Telecom al lavoro per risolvere l’avaria.

Pubblicato

-

L’ASL Avellino informa che, a causa di una avaria tecnica alle tratte telefoniche gestite da TELECOM ITALIA, allo stato non è disponibile il servizio di prenotazione aziendale tramite Call center CCAP. La problematica è tuttora gestita dal fornitore del servizio telefonico TELECOM ITALIA che sta operando per risolvere il problema. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Floriana Mastandrea :”Figlia, uno status negato e da 10 anni alla ricerca della giustizia”

Pubblicato

-

Floriana Mastandrea, giornalista, scrittrice e autrice, ripercorre le tappe della sua vita nel ricordo della scomparsa della madre avvenuta 10 anni fa. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Sospensione idrica a causa di una rottura sulla condotta

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi in data odierna  17 luglio,   ha comunicato che, a causa  di una rottura sulla condotta adduttrice ø800 in agro Comune di Villamaina, l’erogazione idrica  è sospesa sul territorio Comunale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti