Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Amministrative ad Ariano – Una nota di chiarezza dalla famiglia di Franco Lo Conte

redazione

Pubblicato

-

E’ apparsa sulla stampa la notizia dell’adesione del PARTITO U.D.C., alla coalizione di centro destra che si appresta alle elezioni amministrative nel Comune di Ariano che si terranno nel prossimo mese di settembre.

A nome della Famiglia tutta del defunto Franco Lo Conte mi preme chiarire che il PARTITO U.D.C., del quale Franco è stato coordinatore provinciale nel 2019 e che parrebbe sia ora “commissariato” per il tramite del Dottore Nino Minichiello di Ariano, ex collaboratore di Franco, non è più espressione della Famiglia di Franco Lo Conte, né è da essa sostenuto, né lo sarà in occasione delle prossime elezioni amministrative.

La Famiglia Lo Conte ha intrapreso, già con la guida di Franco, dopo la prematura ed infelice conclusione della precedente amministrazione Franza, un percorso di impegno “civico” e parteciperà alle prossime amministrative con la lista “Insieme per Ariano”, lista storica fondata da Franco Lo Conte tanti anni fa e che ha partecipato, grazie ai tantissimi amici e compagni di Franco e sempre con onore, a numerose competizioni elettorali.

Tanto la famiglia di Franco Lo Conte ha ritenuto dover comunicare per apportare una nota di chiarezza alla cittadinanza tutta.

Lorenzo Lo Conte

Attualità

La Regione Campania emana un’ordinanza contenente misure anti COVID19

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020 vengono prorogate ed aggiornate le disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Di Maio in visita al Centro Fieristico di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 11, il Ministro degli esteri Luigi Di Maio farà visita al centro fieristico Fiere della Campaniadi Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 -Positivi sei calciatori del Grotta, la società si ritira dal campionato

redazione

Pubblicato

-

Sei calciatori della squadra del Grotta, sono risultati positivi altest sierologico e ai tamponi naso-faringei effettuati dall’Asl di Avellino e il club, non riuscendo a fronteggiare il problema, ha deciso di non prendere parte al prossimo torneo. Di seguito il comunicato del club ufitano: (altro…)

Continua a leggere

Più letti