Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Amministrative ad Ariano – Gazzella:“La Stazione Hirpinia è la nostra grande occasione di rinascita”

redazione

Pubblicato

-

“La Stazione Hirpinia è la nostra grande occasione di rinascita” così l’avvocato Guerino Gazzella, candidato alle elezioni regionali per “Noi Campani con De Luca” a margine della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria all’ad di RFI Maurizio Gentile da parte del sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino.

“La Stazione Hirpinia cambierà la geografia delle nostre aree interne – prosegue Gazzella – perché finalmente l’Ufita e l’Alta Irpinia saranno unite. Quest’opera, inoltre, è grandiosa perché collegherà le nostre comunità non solo tra di loro, ma con il resto dell’Europa”.

Pertanto – spiega il candidato alle regionali – disapprovo categoricamente qualunque forma di polemica relativa al territorio in cui nascerà la Stazione, superando quei conflitti campanilistici che non sono mai stati proficui, ma si sono sempre rivelati deleteri per le nostre città. Finalmente abbiamo l’opportunità di rilanciare l’economia del territorio e contribuire allo sviluppo di tutto ilPaese”.

“Abbiamo – conclude Gazzella – cinque anni (l’opera sarà pronta nel 2025) per metterci a lavoro seriamente e insieme. Mi rivolgo dunque a tutti i comuni e alle relative amministrazioni: rimbocchiamoci le maniche, facciamo rete e concentriamo attività e progetti nell’area della Stazione perché il lavoro di squadra paga sempre”.

Attualità

Ariano Irpino attiva IVO-emergency, il primo assistente virtuale che fornisce risposte alle domande sull’emergenza coronavirus.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Franza ha provveduto all’attivazione di “IVO emergency”. Si tratta di un operatore virtuale, gratuito per gli Enti Pubblici, che fornisce domande alle risposte riguardanti l’emergenza COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid all’ospedale Frangipane,l’ASL risponde a Franza:”La situazione di eccezionalità di questo momento richiede uno sforzo da parte degli ospedali al territorio”

redazione

Pubblicato

-

A seguito delle dichiarazioni del sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, relativamente all’organizzazione del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino, l’Asl di Avellino precisa quanto segue: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – Altri 28 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 392 tamponi analizzati sono risultate positive al COVID 19 28 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti