Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Allerta meteo in Campania. Previste forti piogge da domani

redazione

Pubblicato

-

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per precipitazioni e temporali valido a partire dalle 8 di domani mattina e per le successive 24 ore su tutto il territorio regionale. La criticità è gialla su tutte le zone di allerta con rischio idrogeologico localizzato.

Si prevedono, in particolare, “precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità”. Tra i possibili scenari di impatto al suolo si segnalano, “ad esempio, ruscellamenti superficiali, possibili allagamenti di locali interrati e al pian terreno,innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, occasionali fenomeni franosi superficiali”. La Protezione civile regionale raccomanda agli enti competenti di porre in essere “tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi”.

Attualità

Mastella lancia il suo progetto politico con Gazzella coordinatore

redazione

Pubblicato

-

Le nostre radici, il nostro Sud. Un progetto politico che parte dalla Campania, dall’esperienza e la guida dell’On.le

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Mercoledì riparte il mercato settimanale

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario, dott. ssa Silvana D’Agostino, informa la cittadinanza che in data odierna con propria Ordinanza n° 13 del 1° giugno 2020 ha disposto la riapertura, a partire dal prossimo mercoledì, del tradizionale mercato settimanale di Ariano Irpino con il trasferimento del mercato di genere alimentare nuovamente nella sua sede originaria, da Rione Valle a Piazza Enea Franza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ciclismo – Presentata la formazione A.S.Civitas-Profumeria Lucia targata 2020

redazione

Pubblicato

-

Atripalda – Domenica scorsa, con la presenza sponsor del patron Luigi Rosiello (o’ Conte) a fare gli (altro…)

Continua a leggere

Più letti