Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Allerta meteo in Campania. Previste forti piogge da domani

redazione

Pubblicato

-

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per precipitazioni e temporali valido a partire dalle 8 di domani mattina e per le successive 24 ore su tutto il territorio regionale. La criticità è gialla su tutte le zone di allerta con rischio idrogeologico localizzato.

Si prevedono, in particolare, “precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità”. Tra i possibili scenari di impatto al suolo si segnalano, “ad esempio, ruscellamenti superficiali, possibili allagamenti di locali interrati e al pian terreno,innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, occasionali fenomeni franosi superficiali”. La Protezione civile regionale raccomanda agli enti competenti di porre in essere “tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi”.

Attualità

Dopo un anno di stop torna “L’estate arianese”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, in questa seconda estate pandemica, in questa “nuova normalità”, dopo un anno di stop,  ripropone  le occasioni di incontro grazie agli eventi culturali, sportivi, musicali e teatrali dell’Estate Arianese. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Presentazione libro “Sulla nullità matrimoniale. L’avvocato risponde” – Venerdì 6 agosto, ore 18:00presso la Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Venerdì 6 agosto, alle ore 18:00, presso la Villa Comunale di Ariano Irpino si terrà la presentazione del libro “Sulla nullità matrimoniale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-15 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 652 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti