Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Allarme maltempo. Bomba d’acqua e grandine su Ariano.

redazione

Pubblicato

-

Una “bomba” d’acqua e grandine”, di grande violenza, si abbattuta questa mattina intorno alle 08,00 su Ariano. Disagi per la circolazione stradale.Tante le telefonate ai vigili

urbani per le richieste di intervento, soprattutto nelle zone periferiche, per allagamenti e blocco della circolazione in alcuni casi, come a contrada Mogna, dove lo smottamento di alcune pietre causava forti difficoltà alla circolazione. L’Ufficio Tecnico del comune si è subito messo in moto per risolvere le problematiche segnalate dai cittadini giungendo con i mezzi e attrezzature per cercare di riportare la situazione alla normalità, nelle varie zone della città.

[Foto archivio FB Toto’ Caruso]

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco Franza sull’episodio di discriminazione:”Le parole non hanno valore, se non accompagnate da azioni mirate, presto un tavolo operativo”

redazione

Pubblicato

-

Dal Sindaco Enrico Franza, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guerino Gazzella, vicesegretario regionale Noi Campani:Solidarietà a Giuseppe, discriminato perché gay

redazione

Pubblicato

-

Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, è stato vittima di un gravissimo episodio di discriminazione di natura omofoba.
Artefici di questo ignobile gesto un gruppo di suoi coetanei che hanno agito nell’indifferenza di quanti erano presenti.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti