Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Allarme maltempo. Bomba d’acqua e grandine su Ariano.

redazione

Pubblicato

-

Una “bomba” d’acqua e grandine”, di grande violenza, si abbattuta questa mattina intorno alle 08,00 su Ariano. Disagi per la circolazione stradale.Tante le telefonate ai vigili

urbani per le richieste di intervento, soprattutto nelle zone periferiche, per allagamenti e blocco della circolazione in alcuni casi, come a contrada Mogna, dove lo smottamento di alcune pietre causava forti difficoltà alla circolazione. L’Ufficio Tecnico del comune si è subito messo in moto per risolvere le problematiche segnalate dai cittadini giungendo con i mezzi e attrezzature per cercare di riportare la situazione alla normalità, nelle varie zone della città.

[Foto archivio FB Toto’ Caruso]

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Accolto il ricorso al T.A.R. dei comuni di Altavilla Irpina, Tufo e Santa Paolina. Si riapre la partita del biodigestore previsto a Chianche

redazione

Pubblicato

-

Giustizia è fatta !

I nostri territori possono continuare a sperare nel futuro. (altro…)

Continua a leggere

Più letti