Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

All’Arena Mennea la 5° edizione della manifestazione rugbystica “Entra nella Mischia”

redazione

Pubblicato

-

Domani 8 Settembre andrà in scena la 5° Edizione della manifestazione rugbystica “Entra nella Mischia” a cura dell’Associazione sportiva Ariano Rugby. Dalle 10 fino alle 20 sul campo dell’Arena Pietro Mennea si susseguiranno dimostrazioni di gioco e mini tornei per grandi e piccoli e al termine il famoso Terzo Tempo, insomma una festa per iniziare l’anno sportivo 2019/2020.

Inoltre quest’anno la manifestazione che rientra nel più vasto progetto Bella!Ariano, vede la partecipazione straordinaria dei ragazzi dello SPRAR di Ariano Irpino.
Non si può mancare.

Attualità

Convocato il Consiglio Comunale per il 1° dicembre in modalità “videoconferenza”

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale  ha convocato il Civico Consesso in modalità videoconferenza, tramite la piattaforma “consiglicloud” in adunanza ordinaria per il giorno 1 dicembre alle ore 17,00, con il seguente ordine del giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – Positive al COVID 194 persone, 38 ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.950 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 194 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Carmine Grasso (PD):”La prossima legge di bilancio del Governo elimina le risorse per il completamento della Lioni-Grottaminarda”

redazione

Pubblicato

-

Il vice sindaco PD di Ariano Irpino manifesta la propria delusione per lo stralcio dalla prossima legge di bilancio della norma che proponeva di assegnare 36 milioni di euro di risorse per i lavori di completamento della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. Il collegamento stradale è di vitale importanza per lo sviluppo delle zone interne e quanto mai indispensabile al completamento del vecchio ma sempre attuale progetto di collegamento del mar tirreno con l’adriatico. (altro…)

Continua a leggere

Più letti