Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Alessandro Ciasullo e il programma di Svolta Popolare : “Abbiamo un’idea di futuro per Ariano”

redazione

Pubblicato

-

Da più di otto mesi giriamo ininterrottamente per le contrade e i rioni di Ariano, ascoltando i problemi e le richieste che provengono dai nostri concittadini. Il programma che stai per leggere è frutto di questo duro lavoro di ascolto. Non si tratta, dunque, di un piano frutto di ammucchiate e inciuci tra i diversi partiti o scritto solo dal candidato sindaco. Tutti i cittadini hanno potuto dare un contributo alla sua stesura, partecipando ai nostri incontri pubblici o contattandoci direttamente. Si rende necessaria, ora più che mai, una fase d’impegno e di assoluta responsabilità di tutti coloro che credono nel forte significato del nostro stare insieme.

Abbiamo suddiviso il programma in cinque punti principali: “Lavoro, sviluppo e innovazione”, “Agricoltura”, “La buona amministrazione”, “Vita sociale, comunità e assetto urbano” e “Ambiente, sanità e assistenza”. Abbiamo stabilito questi punti e il loro ordine di importanza, basandoci sempre sull’ascolto dei nostri concittadini.

Pur avendo dato molta importanza agli aspetti organizzativi e ai tanti piccoli interventi che possono migliorare la vita quotidiana dei cittadini, abbiamo immaginato progetti più ampi che possano significativamente aumentare le opportunità di lavoro e lo sviluppo di importanti settori economici. Questi progetti dipenderanno molto dai fondi europei e da quelli che le altre istituzioni mettono a disposizione. Dovremo cercare di fare nostre tutte le opportunità disponibili senza tralasciare nulla. Per questa ragione sarà creato uno speciale gruppo di lavoro esclusivamente dedicato alla progettazione e alla raccolta dei finanziamenti.

Sperando che anche tu possa condividere i contenuti di questo progetto e ricordandoti che la versione completa del programma è contenuta nel file in PDF qui in basso, ti auguriamo una buona lettura.

     Scarica la versione completa del programma in formato PDF

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Carmine Grasso:”Sulla gestione integrata dei rifiuti va fatta chiarezza”

redazione

Pubblicato

-

La nota  del 23/02/2021 dell’ Ente D’Ambito per la gestione  integrata dei rifiuti urbani  di Avellino(ATO) indirizzata ad Irpiniambiente, Sindaco di Ariano Irpino et al., che chiede ad Irpinianbiente la revisione del contratto per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti di Ariano tra Irpiniambiente e de Vizia Transfer, mi da l’occasione di ritornare sull’argomento e ribadire alcuni passaggi che se non esaminati correttamente,  potrebbero trarre in inganno, dal punto di vista interpretativo, i cittadini.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

CONFERIMENTO INCARICO REGIONALE A MARIA ELENA DE GRUTTOLA DEL PSI

redazione

Pubblicato

-

Nella giornata di ieri, 24 febbraio, presso il Consiglio Regionale della Campania è stata ufficializzato il provvedimento di nomina della dottoressa Maria Elena De Gruttola a supporto dell’ufficio legislativo del Consigliere Regionale del PSI nonché Questore alle Finanze Andrea Volpe. Il conferimento dell’incarico, per le tematiche relative alla Cultura e al Turismo, è avvenuto alla presenza del segretario regionale del Partito Socialista Italiano Michele Tarantino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Amministrative 2021, Noi Campani riunisce il direttivo provinciale

redazione

Pubblicato

-

Il segretario provinciale irpino di Noi (altro…)

Continua a leggere

Più letti