Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

AL VIA ” IRPINIA IN LOVE” IL CONTEST FOTOGRAFICO DI TOUXION CON L’ACCADEMIA DI FOTOGRAFIA JULIA MARGARET CAMERON E D:N:A

redazione

Pubblicato

-

L’Irpinia e l’Amore protagonisti del nuovo progetto ideato e promosso dall’associazione Touxion in partnership con l’Accademia di fotografia ‘Julia Margaret Cameron’ di Benevento e con la collaborazione  del centro multidisciplinare giovanile D:N:A. Al via ‘IRPINIA IN LOVE’ , il contest fotografico dedicato all’Irpinia, al suo paesaggio, alle sue caratteristiche con sottofondo il leitmotiv dell’amore.  Dal 1 al 28 febbraio, l’esposizione dei lavori. Il concorso è aperto a tutti; ogni partecipante dovrà consegnare entro e non oltre il 20 Gennaio 2015, una  o al massimo due fotografie che abbiano come tema l’Irpinia e l’amore , in formato 45×30, che sia orizzontale o verticale, a colori o in bianco e nero, ecc. Ogni foto dovrà essere corredata da: Nome, Cognome, email, titolo ed una breve descrizione della stessa. Le foto di ogni partecipante dovranno essere consegnate di persona presso le sedi:

  -dell’Accademia di fotografia  “JULIA MARGARET CAMERON”, via Gaetano Rummo, 45 82100 Benevento

– dell’Associazione Touxion, piazzetta S. Stefano, 83031 Ariano Irpino (Av)

Una giuria qualificata composta da fotografi ed esperti di fotografia effettuerà una valutazione discrezionale di tutte le foto inviate per il Contest e selezionerà tra queste la più valida per originalità, qualità tecnica, pertinenza al tema proposto. Ci saranno tre vincitori, ma tutte le foto partecipanti oltre alle foto vincitrici saranno visibili sui social network dove verrà pubblicizzato l’evento. L’autore della foto giudicata vincitrice riceverà in premio, oltre ad un attestato di merito, un corso di fotografia di base, presso l’accademia Julia Margaret Cameron, del valore di 600 €. Gli autori della 2° e 3° fotografia classificata riceveranno in premio, oltre ad un attestato di merito, un corso di fotografia amatoriale, presso l’accademia Julia Margaret Cameron, del valore di 200 €.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE LUCIANO GIORGIONE 328-0145307

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’Accademia di Medicina di Torino organizza una seduta scientifica on line dal titolo “Cento anni fa: luci ed ombre sulla scoperta dell’insulina”

redazione

Pubblicato

-

Venerdì 29 gennaio alle 17.30, l’Accademia di Medicina di Torino organizza una seduta scientifica on line dal titolo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce Granaio Italia – Cia Avellino: “Importante strumento di tutela del made in Italy”

redazione

Pubblicato

-

Uno strumento per la difesa della cerealicoltura made in Italy. Con la legge di bilancio 2021, è stato istituito un registro telematico ad hoc nel Sian, il portale del Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domenico Airoma è il nuovo procuratore di Avellino, le congratulazioni dell’ANM

redazione

Pubblicato

-

La Sottosezione formula al neo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avellino Dott. Domenico Airoma le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo e prestigioso incarico, conferito in data odierna all’unanimità dal Consiglio Superiore della Magistratura. (altro…)

Continua a leggere

Più letti