Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Al PalAriano gli appuntamenti con le Manifestazioni di danza.

Pubblicato

-

Presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, nel Rione Cardito, sono in programma i saggi didanza, straordinariamente messo a disposizione, in quanto  sono in corso i lavori dil’adeguamento della struttura in occasione delle Universiadi 2019, che si terranno  dal 3 al 14 luglio 2019.

Le Manifestazioni hanno avuto inizio ieri, martedì  28 maggio con l’Associazione “New Dance School Arabesque” di Antonio Di Matteo e proseguiranno nei prossimi giorni.

Stasera, mercoledì 29 maggio dalle ore 20,00 si esibiranno le allieve della scuola “Let’s Dance” di Marianna Grillo, domani giovedì 30 maggio, dalle ore 20,30 appuntamento con “Cinema” a cura di “Expression” , Art Director Michele Leone.

Ultimo appuntamento, sabato 1° giugno dalle ore 20,00 con il Centro Sportivo Incontro” di Roberta Musto.

Gli appuntamenti sono gratuiti e l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare per assistere agli spettacoli.

Attualità

Conclusa la XI edizione del Meeting Le Due Culture – Molto ricco il programma dell’ultima giornata di lavori

Pubblicato

-

Conclusa la XI edizione del Meeting Le Due Culture, organizzato da Biogem nella sua sede di Ariano Irpino (AV) e quest’anno intitolato: “Sapiens e…oltre”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La penultima giornata dell’XI edizione del Meeting Le Due Culture si chiude con l’intervento del Premio Nobel per la Medicina Timoty Hunt

Pubblicato

-

Si chiude col botto la penultima giornata dell’XI edizione del Meeting Le Due Culture, organizzato da Biogem nella sua sede di Ariano Irpino (AV) e quest’anno intitolato: “Sapiens e…oltre”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

All’Arena Mennea la 5° edizione della manifestazione rugbystica “Entra nella Mischia”

Pubblicato

-

Domani 8 Settembre andrà in scena la 5° Edizione della manifestazione rugbystica “Entra nella Mischia” a cura dell’Associazione sportiva Ariano Rugby. Dalle 10 fino alle 20 sul campo dell’Arena Pietro Mennea si susseguiranno dimostrazioni di gioco e mini tornei per grandi e piccoli e al termine il famoso Terzo Tempo, insomma una festa per iniziare l’anno sportivo 2019/2020.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti