Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Al PalAriano gli appuntamenti con le Manifestazioni di danza.

redazione

Pubblicato

-

Presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, nel Rione Cardito, sono in programma i saggi didanza, straordinariamente messo a disposizione, in quanto  sono in corso i lavori dil’adeguamento della struttura in occasione delle Universiadi 2019, che si terranno  dal 3 al 14 luglio 2019.

Le Manifestazioni hanno avuto inizio ieri, martedì  28 maggio con l’Associazione “New Dance School Arabesque” di Antonio Di Matteo e proseguiranno nei prossimi giorni.

Stasera, mercoledì 29 maggio dalle ore 20,00 si esibiranno le allieve della scuola “Let’s Dance” di Marianna Grillo, domani giovedì 30 maggio, dalle ore 20,30 appuntamento con “Cinema” a cura di “Expression” , Art Director Michele Leone.

Ultimo appuntamento, sabato 1° giugno dalle ore 20,00 con il Centro Sportivo Incontro” di Roberta Musto.

Gli appuntamenti sono gratuiti e l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare per assistere agli spettacoli.

Attualità

Provincia-Il 21 giugno Festa della Musica al Carcere Borbonico

redazione

Pubblicato

-

Per festeggiare la musica, una delle più antiche forme d’arte della storia, il Museo Irpino apre straordinariamente le sue porte al pubblico lunedì 21 giugno 2021 e nello splendido scenario del Carcere borbonico si darà vita ad uno spettacolo di arte e cultura. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:” VICINANZA A GIUSEPPE, ragazzo vittima di aggressione omofoba”

redazione

Pubblicato

-

In seguito al miserabile episodio avvenuto nella nostra Città, il Partito Socialista di Ariano Irpino esprime la propria solidarietà e vicinanza a Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, che è stato vittima di offese e di aggressione omofoba da un gruppo di adolescenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Debutto di successo per l’arianese Maria Sofia Ortu con Alì e il mondo sommerso

redazione

Pubblicato

-

La presentazione ieri sera a Maiori, a Palazzo Mezzacapo, nell’ambito dei salotti letterari della prestigiosa kermesse culturale incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo, patrocinata tra gli altri dal Ministero per i beni culturali

(altro…)

Continua a leggere

Più letti