Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Aggressione nel carcere di Ariano- Agente della polizia penitenziaria bloccato e preso a pugni

redazione

Pubblicato

-

Violenta aggressione nel carcere di Ariano Irpino: un agente della polizia penitenziaria è stato bloccato e preso a pugni da tre detenuti. Fondamentale è stato l’intervento dei colleghi della vittima. Il poliziotto è stato trasportato in ospedale dove i sanitari gli hanno diagnosticato contusioni toraciche guaribili in 10 giorni. “Basta aggressioni al personale di polizia penitenziaria, quanto accaduto dimostra l’urgenza dell’inasprimento delle pene per i reati di aggressione al personale di polizia penitenziaria. Chiediamo inoltre l’annullamento dei benefici di legge per i detenuti che si rendono protagonisti delle aggressione. Il carcere di Ariano ha bisogno di un incremento di personale immediato non più rinviabile. Al collega aggredito giunga la solidarietà del sindacato”, commenta Ciro Auricchio, segretario regionale dell’Uspp.

Attualità

Vittorio Melito:”continua la mortificazione del nostro ospedale”

redazione

Pubblicato

-

 

Il 9 dicembre il Consiglio comunale di Ariano Irpino approvò all’unanimità un documento sulla condizione dell’ospedale e della sanità sul territorio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comunità Montana dell’Ufita – Giuseppe Leone si dimette da Presidente

redazione

Pubblicato

-

Il segretario generale, Tommaso Girolamo, in una nota indirizzata a consiglieri e  assessori della giunta della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 124 persone positive in provincia, 21 casi a Montella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.108  tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  124 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti