Attualità
Adoc Avellino – Rilascio modello unico di prescrizione. Online il modulo di reclamo.

Anche a costo di essere tacciati quali “sobillatori e procacciatori d’affari che si aggirano tra i reparti dei degenti”, questa associazione ed il suo presidente non si fanno assolutamente intimidire e proseguono la loro iniziativa, pubblicando a breve sul proprio sito, www.occhioaituoidiritti.it , un modulo con il quale i pazienti potranno denunciare all’ASL di Avellino e al Comitato Consultivo e Partecipativo presso di questa, eventuali abusi e disservizi in materia di mancato rilascio del modello unico di prescrizione.
Le gratuite, acrimoniose e inspiegabili considerazioni di qualcuno, non apportano alcun contributo alla vertenza e alla situazione di disagio dei pazienti.
Esiste un problema che riguarda il quotidiano di migliaia di cittadini e non lo si può affrontare con dissertazioni inerenti i tagli, oltretutto sempre oggetto di contestazione tra le parti.
Questa associazione da sempre orienta e assiste i cittadini, in questo caso i pazienti, nell’intraprendere le opportune iniziative per tutelare i loro diritti ed interessi.
In un mondo alla rovescia dove i dirigenti nazionali sono chiamati improvvisamente e incomprensibilmente a dirigere piccole realtà provinciali, dove il sindacato dei cittadini diviene il sindacato dei medici, l’ADOC di Avellino, con tutti i suoi limiti, continua ad essere coerentemente al fianco degli utenti.
In attesa che grazie ai “famosi tavoli” rientrino in regione le risorse necessarie a normalizzare l’attuale situazione di disagio, l’ADOC ribadisce l’invito ai medici, in particolare a quelli di famiglia, ad essere particolarmente collaborativi con i loro assistiti, compilando loro il c.d. piano terapeutico o modello unico di prescrizione.
Scarica Modulo qui:Modulo_Richiesta_Disdetta_non_a_scadenza_satellite
Attualità
Emergenza Covid in Irpinia-83 persone positive in provincia, 14 casi ad Avellino

Attualità
Petitto incontra il Governatore De Luca:”L’Irpinia al centro dei nostri discorsi”

Attualità
Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

L’Assemblea dei Comuni in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)
-
Attualità2 settimane fa
FORMIDABILE SCOPERTA ARCHEOLOGICA NEL TERRITORIO DI ARIANO
-
Attualità4 settimane fa
Centro Fieristico – Raffaele Panzetta, sindaco di Villanova del Battista:”Il contratto di locazione è stato annullato,il gruppo consiliare Sindaci Uniti ora vigilerà sull’adozione dei futuri atti”
-
Attualità4 settimane fa
Il bla bla bla degli Stati Generali del Sud
-
Attualità4 settimane fa
Antonio Negri parla alla Gazzetta dello Sport di Ciro Immobile
-
Attualità4 settimane fa
Ariano – Pubblicato il bando per 14 posteggi da assegnare nel mercato settimanale
-
Attualità4 settimane fa
Scossa di terremoto avvertita ad Ariano
-
Attualità1 settimana fa
PSI Ariano:” La stipula del protocollo d’intesa avvenuta tra i comuni di Ariano, Flumeri, Frigento, Grottaminarda, Melito e l’ASI, opportunità di sviluppo per l’intero territorio”
-
Attualità4 settimane fa
L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura sulla condotta