Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Addette alle pulizie del comune di Ariano occupano la sala consiliare.

Published

on

Le operatrici addette al servizio di pulizia del comune di Ariano, hanno deciso di occupare la sala consiliare per evidenziare lo stato di disagio per la mancata riassunzione e dopo aver trascorso 5 mesi senza stipendio. L’ultimo mese retribuito risale a maggio 2018 e le operatrici sono stanche di ascoltare le solite promesse da parte di chi dovrebbe salvaguardare il loro lavoro. La protesta è l’ultimo gesto dettato dalla disperazione e la domanda che le addette al servizio di pulizia rivolgono agli amministratori del comune è la seguente ” perchè l’ente, conoscendo la situazione critica, ha impiegato così tanto per decidere di mettere in gara il servizio di affidamento delle pulizie del comune?”

Attualità

Open Day sui vaccini da parte del Tribunale Diritti Malato-Cittadinanzattiva

Published

on

Venerdì 16 novembre, il Tribunale per i Diritti del Malato di Cittadinanzattiva, con la campagna nazionale “Open Day”,  è dedicato all’informazione sul tema vaccini: per promuovere strumenti semplici e utili per conoscere e per tutelarsi.  (altro…)

Continue Reading

Attualità

Stazione Hirpinia – Maria Pallini (M5S) “La Stazione si farà così come previsto nel progetto “

Published

on

Da Maria Pallini(M5S), riceviamo e pubblichiamo: (altro…)

Continue Reading

Attualità

ACCUSE A MUNICIPIA SPA PER LE NUOVE MODALITA’ DI RISCOSSIONE TASSA AUTOMOBILISTICA E ROTTAMAZIONE TER

Published

on

Recentemente la Regione Campania ha stipulato con le società Municipia Spa e Abaco Spa un contratto relativo all’affidamento del servizio di riscossione coattiva delle entrate regionali, tra le quali la tassa automobilistica. (altro…)

Continue Reading

Più letti