Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino è possibile presentare le domande per l’inserimento negli elenchi di Presidente di Seggio e Scrutatore.

Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

I termini per la presentazione delle domande, da consegnare  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano IrpinoPiazza Plebiscito, 1, utilizzando l’apposito modulo, sono:

entro il  31 ottobre 2019 per l’ inserimento nell’Albo dei Presidenti di Seggio;

entro il 30 novembre 2019 per l’inserimento nell’Albo nel  ruolo  di Scrutatore.


Si ricorda che l’inclusione negli Albi ha carattere permanente, pertanto chi si fosse già iscritto negli anni scorsi, non deve presentare una nuova domanda.

Per la richiesta di iscrizione è possibile utilizzare i moduli prestampati che, ad ogni buon fine si allegano, disponibili sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it, in Albo Pretorio on-line, oppure presso l’Ufficio Elettorale – Palazzo degli Uffici – Via Tribunali.

Comune

Emergenza rifiuti: il Sindaco Franza invita i cittadini alla responsabilità e da lunedì 16 verranno raccolti solo organico, carta, plastica e vetro

Pubblicato

-

In seguito ad un’informativa diffusa da Ir riguardante la chiusura del sito di stoccaggio di rifiuti differenziati di Avellino e ai gravi episodi che si sono verificati nella giornata di ieri venerdì 13 (altro…)

Continua a leggere

Comune

L’Alto Calore comunica la sospensione dell’erogazione idrica.

Pubblicato

-

L’Alto Calore servizi ha comunicato in data odierna che: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Da giovedì 12 settembre i lavori di sostituzione reti e rifacimento manto stradale su Via Matteotti.

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa la cittadinanza che, da giovedì 12 settembre 2019, riprenderanno i lavori sulla rete fognaria e idrica, con rifacimento del manto stradale, a partire dall’incrocio di Via Giacomo Matteotti Via S. Antonio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti