Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino è possibile presentare le domande per l’inserimento negli elenchi di Presidente di Seggio e Scrutatore.

Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

I termini per la presentazione delle domande, da consegnare  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano IrpinoPiazza Plebiscito, 1, utilizzando l’apposito modulo, sono:

entro il  31 ottobre 2019 per l’ inserimento nell’Albo dei Presidenti di Seggio;

entro il 30 novembre 2019 per l’inserimento nell’Albo nel  ruolo  di Scrutatore.


Si ricorda che l’inclusione negli Albi ha carattere permanente, pertanto chi si fosse già iscritto negli anni scorsi, non deve presentare una nuova domanda.

Per la richiesta di iscrizione è possibile utilizzare i moduli prestampati che, ad ogni buon fine si allegano, disponibili sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it, in Albo Pretorio on-line, oppure presso l’Ufficio Elettorale – Palazzo degli Uffici – Via Tribunali.

Attualità

Videosorveglianza: in arrivo nuove telecamere per la città

Pubblicato

-

Il comune avvisa, tramite il sito istituzionale, l’inizio dei lavori per l’installazione di un sistema di videosorveglianza, che prevede sette telecamere ad alta sorveglianza e lettura targhe, posizionate nei punti strategici di accesso e uscita dal centro abitato.
Questa iniziativa fa parte del Programma Operativo Complementare POC “Legalità” 2014-2020 e ha ricevuto un finanziamento di 150.000 euro. Il progetto “Ariano Irpino Legale 2022” mira a garantire un monitoraggio costante del territorio, migliorando la sicurezza e contrastando atti di vandalismo e violazioni delle norme di sicurezza urbana.

Municipium

Continua a leggere

Attualità

Convocato Consiglio Comunale – In discussione lo spostamento del mercato settimanale e riconoscimento stato di calamità

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio ha convocato il Civico Consesso nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, in seduta ordinaria, in unica convocazione per il giorno 8 luglio 2025 alle ore 17,00 per la trattazione dei seguenti argomenti:

  • – Richiesta riconoscimento stato di calamità e costituzione di un tavolo tecnico per il monitoraggio dei danni subiti e l’individuazione degli agricoltori danneggiati;
  • – Spostamento del mercato settimanale in località Cardito. Discussione ed esame della possibilità di revoca del provvedimento e di ripristino della sede originaria.
Continua a leggere

Attualità

Servizio Trasporto Scolastico Anno Scolastico 2025/2026. Aperte le iscrizioni

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 01/08/2025.
Tutte le informazioni sono reperibili nell’allegato avviso pubblico, oltre al relativo modello di domanda da presentare al Comune di Ariano Irpino con le modalità indicate.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti