Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Ad Ariano s’infiamma la campagna elettorale. Audio rubato alla moglie del candidato sindaco Gambacorta

redazione

Pubblicato

-

La campagna elettorale ad Ariano sta diventando incandescente grazie ad un audio rubato durante una conversazione tra la moglie del candidato sindaco Domenico Gambacorta ed un potenziale elettore al quale la signora si presenta come dipendente dell’Agenzia delle Entrate e moglie del candidato sindaco Domenico “mimmo” Gambacorta. L’audio ha fatto il giro della città ed è finito nelle mani dei 5stelle che hanno immediatamente allertato il deputato Maraia il quale si è scatenato sul web alla ricerca di chiarimenti da parte di Gambacorta. Maraia ha dichiarato :” Considerate le incessanti richieste di chiarimenti che sto ricevendo invito i protagonisti di questo presunto voto di scambio a smentire la veridicità dei contenuti del file audio che in questi giorni, di whatsapp in whatsapp, gira da un telefonino all’altro”. Il sindaco uscente da parte sua ha dichiarato che:”è una telefonata partita dalla mia abitazione, in forma assolutamente privata e ci sarà una querela nei confronti di chi ha reso pubblica questa conversazione”. Dal canto suo Maraia insiste sulla richiesta di chiarimenti ed aggiunge:”Mi auguro che il Sindaco uscente non venga sbugiardato come successo con la Discarica di Difesa Grande, spero che quello che stiamo ascoltando non sia vero altrimenti farebbero bene ad esiliare in un bel monastero dove chiedere perdono ai cittadini e a se stessi per la valanga di bugie finalizzate a conservare la poltrona. I cittadini che in 10 anni di Amministrazione Gambacorta hanno visto solo peggiorare la loro qualità di vita meritano almeno una parola di verità su tanti argomenti: dall’Ospedale a Difesa Grande; dagli audio compromettenti agli incarichi elargiti agli avvocati, ingegneri, architetti e geometri che hanno accettato di candidarsi a consigliere per sostenere il Sindaco uscente”.

Attualità

Abusi sessuali nei confronti di una bambina di 11 anni: arrestato 53enne di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Abusi sessuali nei confronti di una bambina di 11 anni: arrestato 53enne di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Carcere di Ariano, nuova aggressione ad un sovraintendente

redazione

Pubblicato

-

A distanza di qualche settimana dalla denuncia di una grave aggressione ad un poliziotto penitenziario in servizio nel penitenziario arianese ed a quella sventata della vice direttrice del carcere, il detenuto protagonista si è reso responsabile di un altro atto di violenza nei confronti di un Sovrintendente del Corpo. Lo rende noto Emilio Fattorello, segretario nazionale per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, che ricostruisce il grave evento critico: “Il detenuto, alla notifica del rapporto disciplinare per la precedente aggressione, si è scagliato contro il Sovrintendente che procedeva. L’aggressore lo assaliva e lo feriva, con un morso, al mento del malcapitato, che per le lesioni subite è dovuto ricorrere alle cura dei sanitari del Pronto soccorso”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guardia di Finanza di Ariano sequestra mezzo milione di euro ad un mobilificio

redazione

Pubblicato

-

La Guardia di Finanza di Ariano Irpino, in seguito ad un’articolata  indagine coordinata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Benevento,   ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo  finalizzato alla confisca di beni e valori per un importo pari ad euro 521.441,00 emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti