Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ad Ariano riaperto il reparto di Radiologia dopo l’ispezione dei NAS.

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino comunica che in giornata sono riprese le attività presso l’Unità operativa di Diagnostica per Immagini del Presidio ospedaliero “Frangipane” di Ariano Irpino.

In particolare, la “Direzione sanitaria del presidio arianese ha ottemperato a tutte le prescrizioni emanate dal Nas nel corso della visita di ieri, pertanto, dopo aver dato opportuna comunicazione al Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma dei Carabinieri, ha autorizzato la ripresa delle attività nel Reparto di Radiologia dell’ospedale”, si legge in una nota diffusa dall’Asl di Avellino.

IL 31 GENNAIO IL BLITZ DEI NAS. Il Nas di Salerno aveva sospeso le attività del reparto di radiologia dell’ospedale di Ariano Irpino dopo una ispezione condotta con il personale medico dell’Asl di Avellino. Erano stati effettuati controlli igienico – sanitari presso il presidio ospedaliero. Alla base della sospensione dell’attività di diagnostica per immagini la mancanza del manuale di controllo qualità, così come altra documentazione. Un rapporto era stato inviato all’ufficio per la tutela della salute e coordinamento del servizio sanitario regionale.

Attualità

Centrella, Industria Italiana Autobus: troppe incertezze sul futuro dell’azienda

Pubblicato

-

«Troppe incertezza gravano sull’Industria Italiana Autobus per lasciar intravedere una prospettiva concreta per il futuro dei lavoratori e dello stabilimento di Flumeri». Ad affermarlo è Giovanni Centrella, coordinatore nazionale della Cisal Metalmeccanici. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Regionalismo differenziato” – A Benevento si discute con Umberto del Basso de Caro e Alessandro Ciasullo

Pubblicato

-

Lunedì 22 luglio a Benevento, presso la Biblioteca Provinciale di Corso Garibaldi, si discuterà di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Lunedì 22 luglio inaugurazione SUAP di Bisaccia

Pubblicato

-

Si terrà lunedì 22 luglio alle ore 10.30 presso l’SPS di Bisaccial’inaugurazione della SUAP, Speciale Unità per l’Accoglienza Permanente (SUAP) dei Pazienti in Stato Vegetativo (SV) e di Minima Coscienza (SMC), dotata di 10 posti letto. (altro…)

Continua a leggere

Più letti