Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano lo sportello dell’Agenzia delle Entrate aperto anche mercoledì 31 ottobre 2018.

Pubblicato

-

L’Agenzia delle Entrate di Ariano Irpino in Via Cardito, ha comunicato che lo sportello al pubblico sarà aperto, anche mercoledì 31 ottobre 2018, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, oltre alle giornate solitamente funzionanti del martedì e del giovedì.

La giornata di apertura straordinaria dell’Ufficio Riscossioni, è stata disposta per agevolare l’utenza in vista dell’imminente scadenza fissata al 31 ottobre 2018, data fissata per effettuare il pagamento dell’ultima rata, relativa alla definizione agevolata delle cartelle.

Comune

Elezioni Europee e Comunali di domenica 26 maggio 2019 – Servizi Speciali di trasporto per elettori diversamente abili.

Pubblicato

-

Si comunica che, in occasione Elezioni Europee e Comunali di domenica 26 maggio 2019 è attivo il (altro…)

Continua a leggere

Comune

Acconto IMU e TASI – Lunedì 17 giugno la scadenza per effettuare il versamento.

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che per l’anno di imposta 2019 sono state confermate le novità introdotte dalla Legge di stabilità 2016 e quindi la Imposta Comunale Unica, comprendente IMU – TASI – TARI, è rimasta invariata rispetto all’anno precedente. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ad Ariano Irpino Ordinanza per la viabilità, in occasione dei comizi elettorali in Piazza Plebiscito.

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino domani, venerdì 24 maggio 2019 in Piazza Plebiscito si terranno i comizi elettorali, a chiusura della campagna elettorale delle Elezioni Europee ed Amministrative 2019.

La Polizia Municipale, al fine di garantire il regolare svolgimento di questo appuntamento, ha diramato Ordinanza di disciplina del traffico, tenuto conto che i Comizi Elettorali avranno inizio a partire dalle ore 11,00 per protrarsi fino alle ore 24,00:

domani, venerdì 24 maggio 2019, dalle ore 9,00 alle ore 24,00, divieto di sosta e di circolazione del traffico in Piazza Plebiscito, con deviazione dei flussi veicolari da Piazza Duomo e Piazzale San Francesco.

I mezzi AMU effettueranno percorso alternativo.

Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso e i veicoli ad esclusivo servizio delle manifestazioni elettorali.

Continua a leggere

Più letti