Ad Ariano Irpino prosegue “tutto il bello del Natale”….4, 5 e 6 gennaio 2018 Il Presepe Vivente nell’antico borgo del Sambuco. Reviewed by Momizat on . L’antico borgo del Sambuco, ospiterà nei giorni 4-5-6 Gennaio 2018 a partire dalle ore 18,30 la seconda edizione della rappresentazione storica della Natività. L’antico borgo del Sambuco, ospiterà nei giorni 4-5-6 Gennaio 2018 a partire dalle ore 18,30 la seconda edizione della rappresentazione storica della Natività. Rating: 0
You Are Here: Home » Comune » Ad Ariano Irpino prosegue “tutto il bello del Natale”….4, 5 e 6 gennaio 2018 Il Presepe Vivente nell’antico borgo del Sambuco.

Ad Ariano Irpino prosegue “tutto il bello del Natale”….4, 5 e 6 gennaio 2018 Il Presepe Vivente nell’antico borgo del Sambuco.

Ad Ariano Irpino prosegue “tutto il bello del Natale”….4, 5 e 6 gennaio 2018 Il Presepe Vivente nell’antico borgo del Sambuco.

L’antico borgo del Sambuco, ospiterà nei giorni 4-5-6 Gennaio 2018 a partire dalle ore 18,30 la seconda edizione della rappresentazione storica della Natività.

Alle caratteristiche ambientazioni domestiche saranno riproposti gli ambienti tipici delle botteghe artigianali di antichi mestieri. In particolare si potranno “rivedere” gli ambienti in cui lavoravano il calzolaio, il fabbro, il falegname, il pastore, il casaro, la ricamatrice e la tessitrice, l’impagliatore. A rendere ancora più attraente il percorso la possibilità di degustare alcuni dei prodotti tipici locali: olio, polenta, formaggio, castagne, focacce, salumi, legumi e vino.

L’evento rientra tra le manifestazioni Natalizie dell’Amministrazione Comunale “tutto il bello del Natale” ed è organizzato dalla Proloco i Normanni in collaborazione con l’Associazione Sante Spine e con la partecipazione delle Associazioni e delle Parrocchie del territorio.

La Cittadinanza è invitata a partecipare.

Scroll to top
ArianoNews (note legali) Testata giornalistica Registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino al n°01/13 del Registro Stampa in data 27/02/2013.
© Copyright 2013 - Il materiale pubblicato, pure essendo di dominio pubblico, non può essere utilizzato in nessun modo.
Developing by MarcoDedo.it