Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino Ordinanza per la viabilità, in occasione dell’inaugurazione della nuova Caserma dei Carabinieri sulla Panoramica.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino domani,  mercoledì 15 maggio 2019, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova Caserma dei Carabinieri in Via Panoramica / Russo.

Al fine di  garantire il regolare svolgimento di questo importante  appuntamento, la circolazione sulle strade interessate è stata regolamentata da un’apposita Ordinanza di disciplina del traffico,  diramata dalla Polizia Municipale:

mercoledì 15 maggio dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e comunque fino al termine della Manifestazione, divieto di transito veicolare sulla Strada Panoramica D. Russo, nel tratto compreso tra l’incrocio con c/da Ponnola ed il parcheggio Maddalena, con preavviso di interruzione e deviazione del traffico dalla rotatoria Maddalena/Corso Vittorio Emanuele e dagli incroci D. Russo /XXV Aprile e D. Russo/D. Russo Anzani.

Sono esclusi dal rispetto dell’ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso e i veicoli ad esclusivo servizio della manifestazione.

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti