Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Ad Ariano Irpino la lista civica “Insieme per Ariano” pronta a lavorare

redazione

Pubblicato

-

Previsto per martedì sera l’incontro presso la sede di Via del Riscatto

Grande entusiasmo e voglia di fare per la lista civica “Insieme per Ariano” che domani sera, alle ore 19.30, si riunirà presso la segreteria di Via del Riscatto. Per l’occasione saranno presenti all’incontro il Segretario della lista civica, Avvocato Giancarlo Di Gregorio; il Presidente, Consigliere Francesco Lo Conte e il neo Assessore Debora Affidato. Si tratta di un momento pensato per celebrare i risultati elettorali conseguiti, ma soprattutto per cominciare sin da subito ad agire concretamente per il bene della città di Ariano Irpino. Subito dopo i saluti e gli auguri ai neo eletti, verrà dato il via ai lavori durante i quali si inizieranno ad affrontare i temi intavolati durante la campagna elettorale, partendo dalle linee guida tracciate dal programma del neo sindaco Domenico Gambacorta, sostenuto anche dalla lista Insieme per Ariano. Verranno affrontati i problemi legati alla viabilità, in particolare gli interventi di manutenzione sulla viabilità ordinaria della città e lavori di potenziamento della viabilità sulla SS90, tra cui la bretella alternativa per la riduzione del traffico in Via Cardito; la riqualificazione dell’ex Hotel Giorgione e importanti azioni per il rilancio delle attività economiche ed esercizi commerciali presenti nel centro storico di Ariano Irpino. Questioni che dovranno essere approfondite in vista del prossimo Consiglio Comunale, durante il quale saranno presentate ufficialmente le linee programmatiche valide per i prossimi 5 anni. Si presentano tutti i presupposti, dunque, affinché l’impegno profuso dai candidati sia indirizzato verso un obiettivo comune: lavorare insieme per lo sviluppo della città di Ariano Irpino in modo che il programma non rimanga un semplice uno slogan elettorale. La sede della segreteria di Insieme per Ariano, sita in Via Del Riscatto, sarà aperta al pubblico il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina al servizio di tutta la cittadinanza.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Carmine Grasso:”Sulla gestione integrata dei rifiuti va fatta chiarezza”

redazione

Pubblicato

-

La nota  del 23/02/2021 dell’ Ente D’Ambito per la gestione  integrata dei rifiuti urbani  di Avellino(ATO) indirizzata ad Irpiniambiente, Sindaco di Ariano Irpino et al., che chiede ad Irpinianbiente la revisione del contratto per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti di Ariano tra Irpiniambiente e de Vizia Transfer, mi da l’occasione di ritornare sull’argomento e ribadire alcuni passaggi che se non esaminati correttamente,  potrebbero trarre in inganno, dal punto di vista interpretativo, i cittadini.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

CONFERIMENTO INCARICO REGIONALE A MARIA ELENA DE GRUTTOLA DEL PSI

redazione

Pubblicato

-

Nella giornata di ieri, 24 febbraio, presso il Consiglio Regionale della Campania è stata ufficializzato il provvedimento di nomina della dottoressa Maria Elena De Gruttola a supporto dell’ufficio legislativo del Consigliere Regionale del PSI nonché Questore alle Finanze Andrea Volpe. Il conferimento dell’incarico, per le tematiche relative alla Cultura e al Turismo, è avvenuto alla presenza del segretario regionale del Partito Socialista Italiano Michele Tarantino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Amministrative 2021, Noi Campani riunisce il direttivo provinciale

redazione

Pubblicato

-

Il segretario provinciale irpino di Noi (altro…)

Continua a leggere

Più letti