Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino “La Casa dell’Acqua Pubblica”: pubblicato l’Avviso per l’installazione di 3 distributori.

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta e l’Amministrazione Comunale,  con delibera di Giunta Comunale n. 127 del 5.6.2015, hanno scelto di utilizzare un Servizio innovativo per l’erogazione dell’Acqua, che valorizzi  la risorsa e  ne contenga i consumi, attraverso un’iniziativa denominata “La Casa dell’Acqua Pubblica” o “Acqua Km 0”.

Il Comune di Ariano Irpino, al fine di fornire un Servizio ai suoi cittadini che  nel contempo sia finalizzato  a ridurre la produzione di rifiuti derivanti dagli imballaggi in PET dell’acqua e a  soddisfare le esigenze delle famiglie e dei cittadini, in una logica di risparmio economico, ha inteso organizzare sul proprio territorio, l’installazione di n. 3  impianti di filtrazione e distribuzione dell’acqua microfiltrata naturale, refrigerata e gasata, prelevata dall’acquedotto pubblico.

A tale scopo, è stato pubblicato un Avviso  per  Manifestazione d’Interesse, finalizzato all’individuazione di operatori interessati alla concessione di suolo pubblico per l’installazione e la gestione degli impianti.

Per la Città di Ariano sono stati previsti tre punti di installazione: n. 1 nel Centro Storico e n. 2 nei quartieri  Cardito e Martiri.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata  per le  ore 12,00 del 18 settembre 2015.

Per ulteriori informazioni consultare il sito istituzionale www.comunediariano.it oppure contattare  l’Ufficio Tecnico al numero di telefono 0825.875434  il  lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti