Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino il 13 dicembre appuntamento con il teatro all’Auditorium Comunale.

redazione

Pubblicato

-

Appuntamento presso l’Auditorium Comunale venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 21,00 con “Una settimana d’amore”, il titolo della commedia scritta, diretta ed interpretata da Angelo Sateriale che sarà sul palcoscenico in compagnia dell’attrice romagnola Giulia Linari.

Silvio e Vanna sono una coppia di sposi come tutte le altre ma per colpa dello stress sono costretti ad affrontare un serio dilemma. L’uomo ha problemi di virilità. La donna, prova qualsiasi cosa per risolvere questa problema, ma non riesce a trovare una soluzione. Presa dalla disperazione decide, all’insaputa del marito, di farsi aiutare da “Una settimana d’Amore” il programma tv più visto del momento. Lo scopo del format televisivo è quello di riuscire a risolvere la crisi delle coppie in sette giorni con qualsiasi mezzo possibile e ai coniugi tocca esibirsi con imbarazzanti fantasie erotiche davanti alle telecamere. Dottore e l’ammalata, professore e scolaretta, contadini, appuntamenti al buio, cabina di aereo e frustate sono i grotteschi tentativi per riuscire a ripristinare il povero Silvio. Tra gag esilaranti, equivoci tragicomici e fuori onda stravaganti, riuscirà l’uomo a ritornare se stesso e riuscire salvare la coppia, trovando l’armonia e l’affinità desiderata? Dopo incomprensioni e divergenze, un sorprendente finale determinerà le sorti degli innamorati.

Attualità

Sospensione idrica in alcune zone della città il 10 agosto

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore comunica una sospensione idrica ad Ariano Irpino per il prossimo 10 agosto:

  • A causa di lavori improcrastinabili lungo viale Tigli su una conduttura, l’erogazione idrica sarà sospesa nel giorno 10 agosto dalle ore ore 14,00 alle ore 21,00 nelle seguenti zone:                Via San Leonardo  – Via San Pietro – C.so Vittorio Emanuele – Via San Tommaso – Via Conservatorio – Via Nazionale.
Continua a leggere

Attualità

Arena Mennea – Il commissario D’Agstino affida all’ASD Sporting Ariano la gestione temporanea dell’impianto

redazione

Pubblicato

-

L’Arena Mennea è stata affidata all’A.S.D. Sporting Ariano in maniera provvisoria e sperimentale per la durata di sei mesi, prorogabili di altri sei mesi  nelle more della definizione di nuove modalità di gestione.  L’apertura al pubblico osserverà i seguenti orari:

  • dal lunedì al sabato, dalle ore 16:00 alle ore 21:00 (orario estivo) e dalle ore 15:00 alle ore 20:00 (orario invernale). Disponibilità ad aperture mattutine e domenicali previa richiesta da parte del comune o altri soggetti interessati;
  • le tariffe di utilizzo dell’impianto saranno pari a 2 (due) euro ad ingresso con esonero per i minorenni e i disabili;
  • I costi delle utenze saranno a carico del Comune, così come la manutenzione straordinaria; viceversa, la
    manutenzione ordinaria sarà a carico dell’affidatario;
  • L’utenza potrà usufruire solo della pista per attività sportiva di corsa, con esclusione dell’attrezzistica
    propedeutica all’atletica leggera (ostacoli, pesi, dischi, pedane salti in lungo, alto e asta, ecc…) e della
    possibilità di svolgere le altre discipline sportive per cui l’impianto è omologato (calcio e rugby);
  • Divieto di uso delle docce da parte degli utenti, il quale sarà eventualmente soggetto a variazione in base
    all’evolversi della normativa nazionale e/o regionale in materia, con pulizia giornaliera dei servizi igienici e
    relativa sanificazione con cadenza settimanale.

Il commissario D’Agostino, ha ritenuto opportuno affidare l’impianto all’associazione arianese, in quanto da diversi mesi la struttura era sotto utilizzata a causa della mancanza di personale del comune ed era aperta solo due giorni a settimana
 

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore a seguito di una rottura sulla condotta, sospende la fornitura idrica.

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi in data odierna 20 luglio, ha comunicato che, a causa di una rottura sulla condotta adduttrice sul territorio comunale, l’erogazione idrica è sospesa. (altro…)

Continua a leggere

Più letti