Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ad Ariano Irpino emanata l’Ordinanza per la rimozione di rami, foglie e siepi

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza, con Ordinanza n. 30 del 15.6.2021, ha disposto affinchè i proprietari, affittuari, conduttori e detentori, a qualsiasi titolo, di immobili e di terreni confinanti con le strade comunali e vicinali di uso pubblico, provvedano ad eseguire la regolare potatura  dei propri giardini, alla creazione di canali di guardia mediante incanalamento, ecc. affinchè non costituiscano  fonte di pericolo per  le siepi radicate sui propri fondi che potrebbero provocare restringimenti, invasioni o limitazioni di visibilità e di transito sulla strada confinante, nell’ambito delle fasce di rispetto a tutela delle strade, così come individuate ai sensi del Codice della Strada.

 In sintesi, di adottare tutte le precauzioni e gli accorgimenti utili ad evitare qualsiasi danneggiamento, pericolo, limitazioni della sicurezza e della corretta fruibilità delle strade confinanti con i propri fondi.

Attualità

Covid in Irpinia – 13 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 265 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  13 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano Irpino – In vigore l’orario della ZTL fino al 31 agosto 2021

redazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che dalla data odierna e fino al 31 agosto 2012, è in  vigore la ZTL – Zona Traffico Limitato  -nel Centro Storico di Ariano, lungo Via D’Afflitto e Via Vinciguerra (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incontro con l’Assessore Regionale Casucci:” Non è tempo di piangerci addosso”

redazione

Pubblicato

-

Il giorno lunedì 2 agosto si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino l’incontro “Programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania – POC Campania 2014/2020” alla presenza dell’Assessore al Turismo della Regione Campania Prof. Felice Casucci. (altro…)

Continua a leggere

Più letti