Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino domenica 7 gennaio 2018 appuntamento con il Concerto dell’Epifania al Museo Civico.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, appuntamento con il  “Concerto dell’Epifania”   domenica 7   gennaio 2018 alle ore 19,15 nella splendida cornice del   Museo Civico.

Il Concerto vedrà la straordinaria esibizione di  Jolanta Stanelyte soprano / Aldo Caputo, tenore / Guido Galterio, pianoforte.

Questo il programma:

Giordani, Caro mio ben   –   Xaver Gruber, Stille nacht   –   Donizetti, Una furtiva lacrima   –   Buzzi-Peccia, Mal d’Amore   De Curtis, Non ti scordar di me   –    Tosti, Sogno   –   Puccini , E lucevan le stelle   –   Rachmaninov, Pioggia di primavera, op. 14 n. 11    –    De Curtis, Voce ‘e notte   –   Bovio-Tagliaferri, Passione   –    Verdi, Brindisi

Medley di canzoni per cinema.

 

L’Amministrazione Comunale ha organizzato  il Concerto dell’Epifania, che fa parte della nuova Rassegna Classicariano ed  è a cura  della Società Italiana della Musica da Camera.

L’Amministrazione Comunale,  invita la  cittadinanza a  partecipare

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti