Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Ad Ariano Irpino domenica 18 marzo 2018 appuntamento con il teatro

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino domenica 18   marzo  alle  ore 18,30 presso l’Auditorium Comunale  appuntamento con la  Stagione Teatrale 2017/2018, con la Compagnia SulReale, che porta in scena  l’evento che ha fatto discutere, terrorizzato e allo stesso tempo  appassionato. In scena per il penultimo appuntamento della Stagione Teatrale della Compagnia SUlReae l’inquietante spettacolo teatrale su  LEONARDA CIANCIULLI – LA PRIMA SERIAL KILLER ITALIANA.

Leonarda Cianciulli è stata la prima Serial Killer Italiana. Uccise tre  donne, raccolse il loro sangue in un catino, che mescolò insieme a dolci  e biscotti che lei era solita fare. Poi sezionò i loro cadaveri. Le  parti dei corpi le ha sciolte in soda caustica e con il grasso ricavato  fabbricava saponette, con le quali omaggiava amici e parenti.

Questa era Leonarda Cianciulli, una semplice casalinga che nascondeva  una cruenta verità.

Condannata e rinchiusa nel manicomio di Aversa, si racconta attraverso  un memoriale, dove parla della sua vita e dei suoi omicidi. Questo  spettacolo è la trasposizione teatrale della vita di questa donna, un  viaggio nella sua mente, nella sua quotidianità, nei suoi omicidi.

15 attori e 8 addetti ai lavori, tra tecnici, scenografi e truccatrici,  è un auto produzione significativa, che porta la qualità delle grandi  produzioni, in teatri off.

LO SPETTACOLO E’ VIETATO AI MINORI DI 12 ANNI.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero 333/4636199

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di rottura della condotta adduttrice in agro di Castelfranci in data odierna martedì 26 ottobre 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti