Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ad Ariano i carabinieri celebrano il precetto pasquale con il Vescovo Melillo

redazione

Pubblicato

-

E’ stato celebrato ieri dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, il precetto pasquale con la messa officiata dal Vescovo della Diocesi di Ariano Irpino – Lacedonia,Sergio Melillo, nella Chiesa Santa Maria dei Martiri.

Hanno partecipato il Procuratore della Repubblica di Benevento, Aldo Policastro, i Sindaci, i rappresentanti delle Forze di Polizia del territorio e tanti cittadini.

Alla celebrazione del rito eucaristico ha preso parte il personale in servizio delle Compagnia di Ariano Irpino e dei Comandi dipendenti, oltre ad una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, dei familiari delle vittime del dovere nonché dei familiari dei dipendenti in servizio ed in congedo.

Nel corso funzione religiosa il Vescovo, ringraziando le famiglie dei militari, prezioso supporto per la loro opera, ha rivolto un commosso pensiero al Maresciallo Maggiore Vincenzo Di Gennaro, che sabato ha perso la vita a Cagnano Varano, nonché a tutti i Carabinieri caduti nell’assolvimento del dovere.

Al termine della cerimonia è stata data lettura della “Preghiera del Carabiniere”.

Attualità

PSI Ariano:” VICINANZA A GIUSEPPE, ragazzo vittima di aggressione omofoba”

redazione

Pubblicato

-

In seguito al miserabile episodio avvenuto nella nostra Città, il Partito Socialista di Ariano Irpino esprime la propria solidarietà e vicinanza a Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, che è stato vittima di offese e di aggressione omofoba da un gruppo di adolescenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti